In risposta al messaggio di vintro del 24/01/2022 alle 16:38:09Ciao, salvo imprevisti noi saremo in Sardegna tutto il mese giugno e stiamo organizzando le varie tappe, di cui una di una settimana nel sud probabilmente zona Chia, tu in che zona vorresti avere informazioni?
Un saluto a tutti. Cerco info per un soggiorno in Sardegna in un camping sul mare che sia anche vicino ad un centro abitato, in modo da consentire uscite per passeggiata serale. Grazie a chi fornirà indicazioni
In risposta al messaggio di vintro del 24/01/2022 alle 17:58:01Su Alghero c'è il camping Mariposa che è sulla spiaggia e a piedi vai in centro ad Alghero in 10 minuti
Ciao , non ho una zona precisa di riferimento. Conosco la zona di Alghero e volevo indicazioni per altre località. Cercavo un camping sul mare ma che sia anche molto vicino ad un paesino/località per poter passare le serate in giro.
In risposta al messaggio di Davide Ranco del 26/01/2022 alle 18:23:06Se cerchi un camping davvero bellino, sulla spiaggia, con piscine etc.ad Alghero meglio il Laguna Blu, andando da Alghero a Fertilia, il Mariposa non è granchè se non per il fatto di essere "pedonabile" al centro della città.
Seguo con interesse….. io ho sentito parlare molto bene del mariposa ad Alghero Di solito divido le vacanze estive in due, una settimana nel sud della sardegna in appartamento e poi un 10-15 gg in camper in uno dei comodissimicampeggi sul mare in Croazia. Avendo figlia di 7 anni quest’anno adoro piazzarmi per 15 giorni in riva al mare, non pensare a nulla ed avere da piscine con scivoli a spiagge a barche a noleggio tutto comodo. Per il mare bello appunto opto per la sardegna in appartamento ed auto avendo la fortuna di avere un appoggio li e così da girare i posti un po’ più impervi. Purtroppo col camper in tre non posso usare lo scooter per girare quindi preferisco campeggio stanziale se avete suggerimenti per campeggi di questo tipo in Sardegna sono tutto orecchie
In risposta al messaggio di Karbon17 del 24/01/2022 alle 17:40:41Per Vintro...., A Palau -"Baia Saraceno"- 15 minuti per andare in centro o per prendere il traghetto per La Maddalena , ma il vento tira spesso ed è abbastanza fastidioso.
Ciao, salvo imprevisti noi saremo in Sardegna tutto il mese giugno e stiamo organizzando le varie tappe, di cui una di una settimana nel sud probabilmente zona Chia, tu in che zona vorresti avere informazioni?