In risposta al messaggio di Mario05 del 06/06/2019 alle 17:15:51Io ci sono stato molte volte, è un bel campeggio con tutti i confort, l'unica cosa che a me personalmente jon piace è la spiaggia che considerato il tratyo di mare, lj davanti e la meno bella. Comunque per i ragazzi va benissimo, c'è la piscina ed animazione. Io ci tornero' a metà luglio per un we per stare insieme ad una mia amica che affitta un bungalow.
Buongiorno, qualcuno è già stato al campig village argentario? E' un campeggio che consigliereste? E' ideale per i ragazzi? Grazie e buone vacanze a tutti ANNA
In risposta al messaggio di Mario05 del 06/06/2019 alle 17:15:51Buonasera, il nostro preferito, essendo vicino andiamo spesso ,è molto bello ed accogliente, poi è collegato molto bene con Albinia che è raggiungibile tramite 5 minuti di pista ciclabile. Le tariffe non sono proprio economiche.
Buongiorno, qualcuno è già stato al campig village argentario? E' un campeggio che consigliereste? E' ideale per i ragazzi? Grazie e buone vacanze a tutti ANNA