In risposta al messaggio di manife666 del 27/03/2025 alle 12:22:17Campeggio o sosta libera?
Un saluto a tutti Voi e al Forum, mi collego perché provenienti da periferia milano l'equipaggio vorrebbe terminare la stagione con una sciata da queste parti.Quindi si richiedono informazioni e consigli su Canazei sosta ski pass percorso etc in quanto non conosciamo la zona grazie
In risposta al messaggio di manife666 del 27/03/2025 alle 15:55:07il giro dei 4 passi o SellaRonda è un tour sugli sci che gira intorno ai 4 passi dolomitici: Pordoi, Sella, Campolongo e Gardena.
Grazie Verdone55 grazie Verdone 69 l'xanello dei 4 passi miiii fa paura ,,lo famo .ma si cma che é?dove si comincia é a costo zero o tutto compreso.dimmi tutto.grazie
In risposta al messaggio di manife666 del 28/03/2025 alle 12:11:50Vi servono tre skipass Superski e il percorso è 40 km...non conoscendo il vostro livello di preparazione, ammesso che sia percorribile tutto, non saprei rispondere.
Grazie Valerio 69 visto che sei informato ma sto giro é fattibile in una giornata ,quaĺè la partenza migliore,intendo come impianto, cioè io se siamo in tre compro 2 skipass + 1dolomite super ski i
In risposta al messaggio di manife666 del 27/03/2025 alle 12:22:17Il Sellaronda è aperto fino al 6 aprile 2025.
Un saluto a tutti Voi e al Forum, mi collego perché provenienti da periferia milano l'equipaggio vorrebbe terminare la stagione con una sciata da queste parti.Quindi si richiedono informazioni e consigli su Canazei sosta ski pass percorso etc in quanto non conosciamo la zona grazie
In risposta al messaggio di Valerio69 del 27/03/2025 alle 14:27:33Perdonami, ma da Milano , per andare verso Brennero, si esce a peschiera e si entra in A22 ad Affi, si risparmiano un sacco di km e di tempo( se non c'è qualche ponte dove sono tutti in giro, in quel caso c'è un po' di traffico, ma dipende anche dall'orario)
Campeggio o sosta libera? Se campeggio l'unico a Canazei (e il più economico in zona) è il Marmolada, ai piedi del bivio tra Fedaia oppure il Miravalle a Campitello. La Sosta libera è abbastanza difficoltosa, ci sonoalcuni punti di appoggio. Volete fare l'anello dei 4 passi, oppure qualcosa di più tranquillo? Ci sono altri comprensori in zona. Da Milano arrivate a Verona, poi A22 uscita Egna/Ora e poi salite per Fiemme e Fassa.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 29/03/2025 alle 08:36:44Se ti vuoi imbucare nel traffico, va benissimo uscire a Peschiera e rientrare ad Affi...
Perdonami, ma da Milano , per andare verso Brennero, si esce a peschiera e si entra in A22 ad Affi, si risparmiano un sacco di km e di tempo( se non c'è qualche ponte dove sono tutti in giro, in quel caso c'è un po' di traffico, ma dipende anche dall'orario)
In risposta al messaggio di Valerio69 del 29/03/2025 alle 15:29:08ora che viaggiano i TIR si escluso la domenica
Se ti vuoi imbucare nel traffico, va benissimo uscire a Peschiera e rientrare ad Affi... L'abbiamo percorsa tre settimane fa, un delirio.
In risposta al messaggio di gipi 65 del 29/03/2025 alle 17:44:37Confermo, a scendere da Plan de Corones a Brunico ci sono due nere spaziali.
Mi inserisco in questo tread e se posso dare un'alternativa ti consiglio Koron Platz o Plan de Corones Vai a Brunico c'è il Camping city, oppure a san vigilio di marebbe area Ritterkiller Ovviamente non è collegato al Sella Ronda.
In risposta al messaggio di Valerio69 del 29/03/2025 alle 15:29:08Ho scritto chiaramente, a meno che non ci sia traffico
Se ti vuoi imbucare nel traffico, va benissimo uscire a Peschiera e rientrare ad Affi... L'abbiamo percorsa tre settimane fa, un delirio.