In risposta al messaggio di pegaso65 del 21/11/2017 alle 21:15:22Vanno bene anche terme senza apertura notturna purché nei paraggi e magari con sosta camper, grazie
Buonasera, come da titolo per il ponte dell'Immacolata vorremmo visitare i mercatini a Candelara e ci piacerebbe anche fare una giornata alle Terme. C'è qualcosa nei paraggi, magari con ingresso notturno? Noi andiamo spessoalle terme di Rapolano perché hanno l'ingresso dalle 19.00 alle 01.00, che sappiate c'è qualcosa di simile vicino a Candelara? Grazie, Marco and family Marco
In risposta al messaggio di massiago del 29/11/2017 alle 23:27:31Grazie massiago, ho due figlie ma abbastanza grandi quindi non sarebbe quello il problema, sono anni che vorrei andare ma ogni volta cambio destinazione, mi rendo conto che se pur gradevole e caratteristico lo spettacolo delle candele può non valere la candela per la troppa ressa... però sono ancora indeciso
Salve a CANDELARA e carino ma come gia detto specie se hai bambini piccoli ce talmente tanta folla di non poter fare 2 passi io non riuscivo a tenere I bambini mamo nella mano.non vale la pena.
In risposta al messaggio di pegaso65 del 21/11/2017 alle 21:15:22Ieri in una gita in pullman,dopo un ottimo pranzo di pesce a Pesaro,siamo andati a Candelara,piccolo borgo che merita di essere
Buonasera, come da titolo per il ponte dell'Immacolata vorremmo visitare i mercatini a Candelara e ci piacerebbe anche fare una giornata alle Terme. C'è qualcosa nei paraggi, magari con ingresso notturno? Noi andiamo spessoalle terme di Rapolano perché hanno l'ingresso dalle 19.00 alle 01.00, che sappiate c'è qualcosa di simile vicino a Candelara? Grazie, Marco and family Marco