In risposta al messaggio di solena del 24/11/2022 alle 23:01:27
Salve vorrei un'informazione sulla manifestazione prenatalizia di Candele a Candelara vale la pena di andarci? Mi sembra molto bene organizzata, almeno leggendo il programma, ma i costi escluso il P camper mi sembrano un po' eccessivi. Grazie. Solena
In risposta al messaggio di solena del 24/11/2022 alle 23:01:27Anche noi stati un paio di anni fa, avevo prenotato un posto camper a due passi dal centro, il numero devo averlo trovato sul sito della manifestazione se non sbaglio.
Salve vorrei un'informazione sulla manifestazione prenatalizia di Candele a Candelara vale la pena di andarci? Mi sembra molto bene organizzata, almeno leggendo il programma, ma i costi escluso il P camper mi sembrano un po' eccessivi. Grazie. Solena
In risposta al messaggio di Giovanni del 25/11/2022 alle 15:46:04Guarda che penso che intendesse candele a candelara eh!
Avevo letto Candele per cui il sub conscio mi ha fatto leggere Candelara quando invece Solena aveva chiesto di Calderara. Mi spiace per il malinteso, colpa mia, confondendo questo Comune con Candelara, frazione di Pesaro. Pardon. Giovanni