In risposta al messaggio di gig61 del 16/10/2018 alle 20:58:03solo un saluto visto che nessuno ti da consigli , manca solo ELEUTERIO BIS x farti correggere il titolo ( capodanno 2018 gia passato dovevi scrivere 2019 ) mi dispiace ma non conosco zona Livigno .
Buongiorno , ho prenotato dal 22 dicembre al 2 gennaio. Pemont di Livigno . .. cercavo consigli dove fare il pranzo di Natale e il capodanno ... grazie x i consigli ..
In risposta al messaggio di gig61 del 16/10/2018 alle 20:58:03Io ne ho fatto qualcuno ma sempre sul camper fanno qualcosa in piazza ma con i bambini e una temperatura che va da - 20 ad anche - 28 la sera meglio stare sul camper
Buongiorno , ho prenotato dal 22 dicembre al 2 gennaio. Pemont di Livigno . .. cercavo consigli dove fare il pranzo di Natale e il capodanno ... grazie x i consigli ..
www.livigno.eu
dove troverai tutto per lo shopping (inevitabile) e anche ristoranti.In risposta al messaggio di romadala del 17/10/2018 alle 19:29:44Grazie per i consigli ..prepariamoci alle temperature polari
Ciao, confermo di aver visto i -22 l'anno scorso al ponte dell'Immacolata. Ristoranti in centro ne trovi quanti ne vuoi, fossi in te farei un giro su tripadvisor per farti un'idea. Mi sento di consigliarti la Latteria diLivigno, diverso dal solito. Dalla località Pemont la raggiungi con una passeggiata lungo il torrente andando nella direzione opposta al centro paese. Al piano terra trovi il negozio con i loro prodotti tipici e al piano superiore c'è il ristorante. Un salone con splendida vetrata panoramica sulla Valle. Noi abbiamo pranzato e fatto acquisti, non so se sono aperti di sera e come si organizzano per le festività, comunque hanno il sito e puoi chiedere. Ti consiglio anche un giro su www.livigno.eu dove troverai tutto per lo shopping (inevitabile) e anche ristoranti. buona progettazione. Ciao Lella
In risposta al messaggio di piazzano del 22/10/2018 alle 21:21:05Grazie per i consigli ..
Ciao gig61,noi è tanti anni che andiamo a Livigno e spesso andiamo a cena fuori, per cui ti consiglio i locali dove noi ci siamo trovati bene, e ne abbiamo provati diversi. Se vuoi stare vicino al campeggio c'è il ristorantePemont, che è proprio a 2 passi, più vicino al camping Mansueto ma vicino anche al Pemont. Se invece vuoi qualcosa in paese c'è la Pastorella, e ci arrivi tranquillamente a piedi,oppure il ristorante Alpina, se invece vuoi qualcosa di particolare, ma quà devi prendere il taxi per arrivarci (ma tranquillo, mi sembra che costi 2 euro a testa) c'è La Pioda. Questi sono i ristoranti dove noi ci siamo trovati meglio. Il consiglio che posso darti è di prenotare appena puoi, sempre se trovi ancora posto, perchè Livigno in quel periodo è come Rimini a ferragosto. Se hai bisogno di altri consigli per qualsiasi cosa chiedi pure. Ciao
In risposta al messaggio di gig61 del 16/10/2018 alle 20:58:03Rifugio La Calcheira, ci arrivi con il taxi 3 euro a persona a tratta, e vale la pena sia come location che come cucina. Prenota perché non so se trovi ancora posto.