In risposta al messaggio di Mirton del 13/12/2019 alle 23:39:59Viterbo bella e in festa con Christmas Village. Punto sosta sotto il duomo (è un park con auto) pratico e direttamente in centro (no servizi x camper ma ascensore x il.centro) oppure con carico e scarico park promiscuo auto a 1km nel punto sosta segnalato Questura fuori le mura ovvio sicuro. A Viterbo se non sei stato fermati stanno per aprire finalmente dignitosa e moderna area camper. Di qui hai il mare a 50 km...le Terme libere o a 5km. Lago a 25. Più andrei Civita di Bagnoregio... Area sosta nel paese successivo Lubriano (a 28km con corrente) poi Montefiascone a 19km da non perdere cripta (area sosta Est Est Est presso cantina Sociale con corrente). Di lì scivoli al lago Bolsena in moto 13 minuti panoramici x un giro. (Poi mi ringrazi. È un giro in posti belli).
Potrei uscire dal 28dicembre al 5/6 gennaio, ma non riesco a decidere dove andare. Sono in prov di Frosinone e non vorrei allontanarmi per più di 400/500km. Sono già stato per capodanno a Roma ,Napoli, Firenze, quindi le escluderei. Qualche suggerimento? Grazie
In risposta al messaggio di skybur400 del 14/12/2019 alle 06:19:24A Viterbo se non sei stato fermati stanno per aprire finalmente dignitosa e moderna area camper
Viterbo bella e in festa con Christmas Village. Punto sosta sotto il duomo (è un park con auto) pratico e direttamente in centro (no servizi x camper ma ascensore x il.centro) oppure con carico e scarico park promiscuoauto a 1km nel punto sosta segnalato Questura fuori le mura ovvio sicuro. A Viterbo se non sei stato fermati stanno per aprire finalmente dignitosa e moderna area camper. Di qui hai il mare a 50 km...le Terme libere o a 5km. Lago a 25. Più andrei Civita di Bagnoregio... Area sosta nel paese successivo Lubriano (a 28km con corrente) poi Montefiascone a 19km da non perdere cripta (area sosta Est Est Est presso cantina Sociale con corrente). Di lì scivoli al lago Bolsena in moto 13 minuti panoramici x un giro. (Poi mi ringrazi. È un giro in posti belli).