In risposta al messaggio di Morc1982 del 14/12/2019 alle 16:23:02primo...avete già prenotato ?
Buona sera a tutti, è la prima volta che andiamo a Livigno e vorremo sapere da dove passare, chi di voi va in inverno ? Siamo un camper ed una macchina con roulotte al seguito, partiremo da Arezzo Toscana Accettiamo volentieri consigli grazie a tutti
In risposta al messaggio di Morc1982 del 14/12/2019 alle 16:23:02Gli ingressi per livigno son 3
Buona sera a tutti, è la prima volta che andiamo a Livigno e vorremo sapere da dove passare, chi di voi va in inverno ? Siamo un camper ed una macchina con roulotte al seguito, partiremo da Arezzo Toscana Accettiamo volentieri consigli grazie a tutti
In risposta al messaggio di gipi 65 del 15/12/2019 alle 21:01:32La neve c'è già lo tengono pulito
Gli ingressi per livigno son 3 uno e chiuso nel periodo invernale L altro il passo del foscagno penso, che è aperto e passi da Bormio ma se c’è neve io con la roulotte nn lo farei pero farei la galleria dalla Svizzera penso che sia si più lunga ma anche più veloce e meno problematica
In risposta al messaggio di salito del 15/12/2019 alle 22:03:23
La neve c'è già lo tengono pulito la galleria dalla Svizzera? da Merano.. Tubre...passo del Forno 12%.neve anche lì A Tubre sei fortunato se pesandoti sei fuori peso non ti multano ma gentilmente ti fanno rifareindietro i trenta metri per tornare in Italia... Non c'è obbligo di attrezzatura invernale ma se ti in traversi o sbatti ti fanno pagare alla grande...
In risposta al messaggio di salito del 19/12/2019 alle 09:27:20è probabile!
dalle sue ( non ) risposte sembra che abbia lasciato perdere l idea del viaggio già alla info avete prenotato ?
In risposta al messaggio di Pascia2 del 19/12/2019 alle 10:44:17L’avete distrutto!
è probabile!
In risposta al messaggio di Pascia2 del 19/12/2019 alle 22:39:29Ma dai...son dei bravi ragassi...ci tengono svegli ..non ci fossero sai che noia ...bisognerebbe inventarseli. ...noi qui sempre con tutto ben organizzato programmato studiato ...loro zzzaaaccc ...una sveltina e viaaaaa.
Come spesso capita. Primo post, chiedono info e spariscono...
In risposta al messaggio di himmer80 del 20/12/2019 alle 10:00:56concordo!
oramai è la prassi , si iscrivono fanno una domanda e tanti saluti , solitamente quando un utente ha zero messaggi e fa una domanda sul forum è molto probabile che poi sparisca senza nemmeno dire grazie ... dovrebberomettere nel regolamento come in altri forum che i nuovi iscritti prima di postare sul forum si devono brevemente presentare agli utenti iscritti del forum in sezione dedicata e solo dopo ,poter scrivere per chiedere qualsiasi cosa ... credo sia una forma di rispetto reciproco . ps .poi per carità a me non da fastidio , quando posso essere di aiuto non mi tiro mai indietro anche se so che poi spariscono senza dire grazie .
In risposta al messaggio di himmer80 del 20/12/2019 alle 10:00:56
oramai è la prassi , si iscrivono fanno una domanda e tanti saluti , solitamente quando un utente ha zero messaggi e fa una domanda sul forum è molto probabile che poi sparisca senza nemmeno dire grazie ... dovrebberomettere nel regolamento come in altri forum che i nuovi iscritti prima di postare sul forum si devono brevemente presentare agli utenti iscritti del forum in sezione dedicata e solo dopo ,poter scrivere per chiedere qualsiasi cosa ... credo sia una forma di rispetto reciproco . ps .poi per carità a me non da fastidio , quando posso essere di aiuto non mi tiro mai indietro anche se so che poi spariscono senza dire grazie .