quote:Originally posted by Sandrocchia> Ciao Sandrocchia ho guardato il sito della Malga Aloch e il posto mi sembra molto invitante! Secondo te si puo' prenotare per la sera del 31/12 ? Dicono che ci si arriva in circa 20 minuti a piedi, ma la strada com'e'? Grazie delle indicazioni e di eventuali consigli [;)]
Noi anticipiamo i tempi e saremo al Camping Catinaccio per Natale, dal 23 al 28.[:D] E quando arriverà la massa ce ne torneremo a casa...[;)] Il campeggio è molto più vivibile, le piste da sci poco frequentate, insomma tutta un'altra cosa. Per il pranzo di Natale forse andremo ancora alla MALGA ALOCH... sublime !!![:p] Buone vacanze a tutti! >
quote:Originally posted by macky> se continua cosi' mi toccherà spalare per entrare nella piazzola[:D] Già due weekend fa ho dovuto montare le catene solo per fare manovra in una piazzola... ciao
io non ho il nick del forum esposto ma ho un adesivo grande sul retro del camper dal quale si capisce che vengo da Venezia (anche se in realta' sono della terraferma). Ormai mancano pochi giorni e le buone premesse ci sono tutte: molta neve, un bel gruppo del forum .....e speriamo che anche il tempo ci aiuti. x francescog: se continua a nevicare cosi' ti risparmi di tagliare l'erba delle piazzole [;)] [:D] >
quote:Originally posted by vagabonda> Non ti resta che fermarti fino al 6 gennaio con noi [;)]
[:(]non si e' fatto vivo nessuno....vuol dire che dal 21 dicembre al 27 ci siamo solo noi????? >
quote:Originally posted by vagabonda> non disperare generalmente all'ultimo momento qualcuno disdice sempre la prenotazione (impegni improvvisi,influenze,ecc) e se hai ancora giorni di ferie a disposizione ne potresti approffitare per allungare il soggiorno. Chissa'......[;)]
ci fosse stata la disponibilita' lo avrei fatto sicuramente,ma il campeggio per capodanno era gia' completo[:p] >