In risposta al messaggio di errunc del 31/10/2023 alle 21:39:20calabria costa ionica
Quest'anno per capodanno vorrei ritornare al sud.Consigli? Siamo due sessantenni veniamo dal Piemonte ed avremmo circa 15 gg.Sempre per capodanno abbiamo già fatto: Sicilia (2 volte) Napoli (2 volte),Matera,Roma già Fatta,come potete capire dopo 30 anni di camper..sono a corto di idee.
In risposta al messaggio di errunc del 31/10/2023 alle 21:39:20Ciao,anch'io dopo trent'anni di camper e quasi altrettanti viaggi invernali,sono spesso a tornare nelle stesse nazioni /regioni .C'è da dire che la sicilia puoi farla anche 3 volte e non vedi certo tutto,inoltre il clima potrebbe essere ottimo. Dico potrebbe perche' non è detto, a volte ho trovato acqua e freddo pure li. La calabria jonica si fa presto a vederla e poi non c'è molto da fare in inverno rispetto alla sicilia. La puglia ? troppo esposta ai venti da nord,inverno a parte c'è da prendere del freddo anche per Pasqua.
Quest'anno per capodanno vorrei ritornare al sud.Consigli? Siamo due sessantenni veniamo dal Piemonte ed avremmo circa 15 gg.Sempre per capodanno abbiamo già fatto: Sicilia (2 volte) Napoli (2 volte),Matera,Roma già Fatta,come potete capire dopo 30 anni di camper..sono a corto di idee.
In risposta al messaggio di errunc del 31/10/2023 alle 21:39:20A me sembra che ci siano altre città nelle regioni da te visitate
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 01/11/2023 alle 05:01:41chiedo scusa se non ho risposto prima ma non ricevevo notifiche.In origine volevo andare in portogallo ma purtroppo ho in gatto ,che lasciavo a casa in custodia, che ora ha seri problemi di salute per cui preferisco stare in italia per comodità ad eventuali visite veterinarie.La sicilia sarei tentato ad andarci ma come le altre volte andrei in traghetto genova-palermo ma o aspetto all'ultimo per prenotare o vado via terra così in caso di problemi dell'ultima ora posso rinunciare.In effetti in sicilia ho trovato vento fortissimo sull'etna con neve tanto da non poter salire in quota.Fare costa jonica in direzione puglia..la basilicata fatta..dai avanti con i consigli.grazie
Ciao,anch'io dopo trent'anni di camper e quasi altrettanti viaggi invernali,sono spesso a tornare nelle stesse nazioni /regioni .C'è da dire che la sicilia puoi farla anche 3 volte e non vedi certo tutto,inoltre il climapotrebbe essere ottimo. Dico potrebbe perche' non è detto, a volte ho trovato acqua e freddo pure li. La calabria jonica si fa presto a vederla e poi non c'è molto da fare in inverno rispetto alla sicilia. La puglia ? troppo esposta ai venti da nord,inverno a parte c'è da prendere del freddo anche per Pasqua. Quindi tornerei in sicilia ,io ci sono stato 10 volte e ogni volta trovo meraviglie
In risposta al messaggio di 2assi del 02/11/2023 alle 17:36:45si grazie, vedo di organizzare in base al tempo che avrò disponibile.
Cilento specialmente interno. se sei interessato, ti scrivo i luoghi
In risposta al messaggio di 2assi del 02/11/2023 alle 17:36:45Si grazie
In risposta al messaggio di 2assi del 02/11/2023 alle 17:36:45Ciao e grazie dei suggerimenti che vorrai darci
In risposta al messaggio di 2assi del 02/11/2023 alle 17:36:45si mi potrebbe interessare anche il cilento
In risposta al messaggio di errunc del 31/10/2023 alle 21:39:20Salve, io di anni ne ho 56, sono Rosi, viaggio con 2 cani, se decidete di andare in Sicilia fatemi sapere se avete piacere. Vorrei fare un giro della costa orientale che non conosco e ho molto tempo a disposizione, dal 15 Dicembre al 15 Gennaio.
In risposta al messaggio di anasta del 31/10/2023 alle 22:47:36la conosci la calabria? la parte più bella..interessante in inverno? e magari mite? per camping e aree aperte ne ho contattato ed alcune sono aperte
calabria costa ionica Andrea
In risposta al messaggio di errunc del 22/11/2023 alle 21:50:18Alla fine di Gennaio anch'io vorrei fare un giretto in Calabria (da Policoro fino a Lamezia e ritorno verso il Cilento) ma vedo che i campeggi sono tutti chiusi e le poche aree che ho visto aperte sono a sud.
la conosci la calabria? la parte più bella..interessante in inverno? e magari mite? per camping e aree aperte ne ho contattato ed alcune sono aperte