In risposta al messaggio di gabr del 18/12/2021 alle 00:18:21Il comune ha messo a disposizione gratuitamente uno spiazzo adiacente al parcheggio riservandolo ai camper.
Sono di Ferrara. Il campeggio è chiuso da tanto tempo. Il comune ha appena emesso il bando di concorso per una nuova gestione. Nel parcheggio ex MOF l'area camper per ora non esiste più, nemmeno il C.S.. Tutta la zona èin ristrutturazione. Sembra che ne sia prevista la costruzione di una nuova. Il parcheggio ex MOF è ora aperto anche ai camper, ma essendo gratuito e vicino al centro è pieno di auto. Con i lavori avviati sono stati demoliti capannoni che erano nell'area, ed ora ci sarebbe ancora più spazio, ma in occasione dell' Incendio del Castello bisognerà arrivare presto. Per il Covid si prevedono ingressi per non più di 15000 persone con la mascherina, salvo novità.
In risposta al messaggio di salito del 14/12/2021 alle 11:14:11Ho percorso metà della itinerario ma poi ho desistito.
Si Comacchio e sua zona ci sta mentre il delta da girare con un itinerario base
In risposta al messaggio di Roberto66 del 04/01/2022 alle 10:10:25Purtroppo la nebbia in inverno capita spesso in queste zone, mi dispiace che tu non abbia potuto portare a termine il tuo giro.
Ho percorso metà della itinerario ma poi ho desistito. con il muro di nebbia perenne di questa stagione non si vede quasi nulla e facendo buio presto anche le fotografie sono poche.