In risposta al messaggio di arcagia640 del 03/12/2021 alle 22:39:48In Valle di posti così non fatichi a trovarli, mi vengono in mente
Buonasera avete qualche consiglio per passare il capodanno in montagna , tra valle d'Aosta o Piemonte, diciamo posti tranquilli, carini e con possibilità di AA O CAMPING? GRAZIE IN ANTICIPO A CHI MI DARÀ CONSIGLIO .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
In risposta al messaggio di arcagia640 del 03/12/2021 alle 22:39:48Prato Nevoso con AA.
Buonasera avete qualche consiglio per passare il capodanno in montagna , tra valle d'Aosta o Piemonte, diciamo posti tranquilli, carini e con possibilità di AA O CAMPING? GRAZIE IN ANTICIPO A CHI MI DARÀ CONSIGLIO .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
In risposta al messaggio di renatovda del 04/12/2021 alle 15:00:31Al camping Margherita di Gressoney S. Jean ho passato due vacanze di fine anno, sono stato molto bene.
In Valle di posti così non fatichi a trovarli, mi vengono in mente camping Margherita a Gressoney saint Jean a pochi minuti dal centro paese, AA azzurra a La Thuile vicinissima alla partenza degli impianti di risalita eal paese (vicino c'è anche il camping). Oppure AA di Cogne praticamente in paese. Inoltre se cerchi poca confusione AA di Rhemes a 10 minuti a piedi dal microscopico ma incantevole paese. Tutte queste AA elencate danno energia. Sicuramente ce ne sono altri che in questo momento dimentico ! Buona programmazione
In risposta al messaggio di arcagia640 del 03/12/2021 alle 22:39:48Anch'io ho sentito delle buone recensioni su camping Margherita. Una mia amica c'è stata qualche volta e le è piaciuto tanto