In risposta al messaggio di BirraCostoline del 19/12/2018 alle 14:27:13idee per il cenone non so dartene, però posso suggerirti di non mancare una visita al castello svevo angioino di manfredonia, visto che ci passerai per andare ad alberobello, in più, a mio giudizio oltre ad essere tranquilla ha un bel corso. per un parcheggio veloce trovi posto sul lungomare altrimenti c'è un parcheggio dove sostano anche i camper a poche centinaia di metri dal castello alle spalle della lega navale italiana sempre sul lungomare sauro.
Buongiorno a tutti, sono nuovo, Francesco. Per il capodanno pensavo di andare in Puglia, fare un giretto in Gargano. Rodi Peschici Vieste, poi spostarmi verso Alberobello, ma sicuramente passerei il capodanno a Vieste.Qualcuno ha qualche idea per il cenone o qualche festa visto che in internet ho trovato poco e niente che mi entusiasma! Un grazie a tutti coloro che perderanno un po’ del loro tempo per potermi dare suggerimenti, un saluto. Francesco
In risposta al messaggio di BirraCostoline del 19/12/2018 alle 14:27:13
Buongiorno a tutti, sono nuovo, Francesco. Per il capodanno pensavo di andare in Puglia, fare un giretto in Gargano. Rodi Peschici Vieste, poi spostarmi verso Alberobello, ma sicuramente passerei il capodanno a Vieste.Qualcuno ha qualche idea per il cenone o qualche festa visto che in internet ho trovato poco e niente che mi entusiasma! Un grazie a tutti coloro che perderanno un po’ del loro tempo per potermi dare suggerimenti, un saluto. Francesco
In risposta al messaggio di BirraCostoline del 19/12/2018 alle 14:27:13Ciao, se posso rendermi utile posso consigliarti il campeggio Lido Salpi vicino a
In risposta al messaggio di 56carpas del 19/12/2018 alle 16:08:56Grazie tanto 56carpas del consiglio, tutto è utile e cercherò di non mancare la visita al castello ho visto un po’ su internet e direi che ne vale la pena :-)
idee per il cenone non so dartene, però posso suggerirti di non mancare una visita al castello svevo angioino di manfredonia, visto che ci passerai per andare ad alberobello, in più, a mio giudizio oltre ad essere tranquillaha un bel corso. per un parcheggio veloce trovi posto sul lungomare altrimenti c'è un parcheggio dove sostano anche i camper a poche centinaia di metri dal castello alle spalle della lega navale italiana sempre sul lungomare sauro.
In risposta al messaggio di brrizza del 19/12/2018 alle 18:07:23Mi sa che sei stato mooooolto utile brrizza:-)
Ciao, se posso rendermi utile posso consigliarti il campeggio Lido Salpi vicino a Manfredonia hanno un ristorante interno dove fanno il vglione e il cenone di fine anno noi ci siamo stati 2 anni fa eci siamo trovati molto bene e con prezzi modici. saluti e buone Feste
In risposta al messaggio di BirraCostoline del 20/12/2018 alle 18:24:25Mi fa piacere che tu abbia preso in considerazione il mio consiglio e spero anche che tu abbia trovato posto per il cenone di fine anno
Mi sa che sei stato mooooolto utile brrizza:-) Un ottimo consiglio e domani non mancherò di contattare il campeggio da te consigliato. un augurio di buone feste :-) Francesco.
In risposta al messaggio di brrizza del 22/12/2018 alle 18:05:34Si brrizza ancora grazie
Mi fa piacere che tu abbia preso in considerazione il mio consiglio e spero anche che tu abbia trovato posto per il cenone di fine anno tanti auguri di buon Natale e di un sereno anno nuovo Brrizza