In risposta al messaggio di arcagia640 del 30/10/2019 alle 22:59:51Sono andato spesso, anche l anno scorso al
Avete consigli per il capodanno in Trentino, niente sci, solo qualche camminata e visita luoghi caratteristici? Vanno bene sia AA che camping, grazie mille. .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
Camping Antholz
in valle di Anterselva, una laterale della Val Pusteria. https://www.flickr.com/photos/i...
https://www.flickr.com/photos/i...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di arcagia640 del 01/11/2019 alle 12:47:43Poi, se ci andrai dimmi se ti è piacciuto
Grazie mille sembra fatto apposta per noi,niente vita mondana ...spero di riuscire ad andare qua dove mi hai indicato....
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 04/11/2019 alle 20:18:43Tommaso!
Poi, se ci andrai dimmi se ti è piacciuto
In risposta al messaggio di Antopat del 05/11/2019 alle 09:22:03Hai ragione, ma è tutto calcolato , quando un 'talian chiiede del Trentino, solitamente intende Trentino AA.
Tommaso! Scambiare il Trentino per l'Alto Adige/Südtirol! Se lo sapesse tua moglie... Per tutto il resto, concordo. Un saluto da Trento!
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 05/11/2019 alle 15:49:10Bho...Trentino Area Atrezzata mi viene fuori la nuova area di Trento...
Hai ragione, ma è tutto calcolato , quando un 'talian chiiede del Trentino, solitamente intende Trentino AA.
In risposta al messaggio di Ramiro del 07/11/2019 alle 21:21:55Concordo.
Riva del Garda? All'ultimo dell'anno fanno anche i fuochi sull'acqua e per le camminate e borghi caratteristici ne hai quanti ne vuoi calcolando che con i traghetti puoi spaziare per tutti il lago di Garda. Una gran bellacamminata puoi farla sulla Ponale, sperando che riescano a riaprirla in tempi brevi. (L'altro giorno è caduto un masso). Non trovi la neve è un ambiente mediterraneo però è tanto carina, proprio tanto
In risposta al messaggio di Armando del 08/11/2019 alle 15:26:37Che ricordi a sentire nominare la Val Rendena, ero in moto e tenda al Rifugio Vauclo (non ricordo il paese piu vicino) che tu conoscerai certo, e li conobbi mia moglie.....circa 30 o piu anni fa .
Vabbe' allora faccio un incrocio tra alta montagna e lago di Garda, proponendo anche la Val Rendena. Si può stare ai 1700 di Campo Carlomagno (sopra M.di Campiglio, che però salto) o ai 1250 di Mavignola (camping Faè)o agli 800 di Pinzolo - Carisolo (Camping Parco Adamello + soste libere varie). Qui il Camping a fine luglio Passeggiate anche invernali ce n'è a volontà, ad es. la Val di Genova inizia lì dietro. Sulla sinistra della montagna sullo sfondo in foto, si vede la traccia dell'impianto che porta a 1550 e poi a 2100. In Rete trovate tutte le notizie
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Armando del 08/11/2019 alle 20:04:50Allora al rifugio Vauclo c'era anche un campeggio per tende, ma ci si arrivava anche con 4 ruote, ci andai con il Transit (ma ho dormito sul parcheggio), ma la strada era ripda e di pietre. Ci tornerei volentieri.
È in Val di S.Valentino, mi pare. Questa si apre da Javré, pochi Km sotto Pinzolo, verso l'Adamello - Caré Alto. Bellissima convalle della Rendena, così come Val di Borzago, Val Genova (e laterali), Val Nambrone, Valagola, Val Brenta, Vallesinella .. insomma i giri non mancano
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Armando del 09/11/2019 alle 14:48:28La Ca' Da Mont Vauclo dovrebbe essere circa 1Km piu avati del Rif. Gork, tenendo la destra.
Se vieni su in Rendena in camper a fine giugno / inizio luglio, oppure in settembre, poi si sale insieme in Valle di S.Valentino, o anche x altri giri. Mi pare che il rifugio Vauclo ora si chiami rifugio Gorck .. la zonami sembra quella (o la loc. Vauclo è più avanti?) Poi non lontano anche i Laghi di S.Giuliano sono un giro niente male; anche molti altri itinerari meritano.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Armando del 08/11/2019 alle 15:26:37Ciao ti chiedo se il camping Fae ' è in posizione favorevole per poter visitare paesi nei dintorni, con mezzi pubblici o con navette? Grazie.
Vabbe' allora faccio un incrocio tra alta montagna e lago di Garda, proponendo anche la Val Rendena. Si può stare ai 1700 di Campo Carlomagno (sopra M.di Campiglio, che però salto) o ai 1250 di Mavignola (camping Faè)o agli 800 di Pinzolo - Carisolo (Camping Parco Adamello + soste libere varie). Qui il Camping a fine luglio Passeggiate anche invernali ce n'è a volontà, ad es. la Val di Genova inizia lì dietro. Sulla sinistra della montagna sullo sfondo in foto, si vede la traccia dell'impianto che porta a 1550 e poi a 2100. In Rete trovate tutte le notizie
info@campigliodolomiti.it
https://www.campigliodolomiti.i...