In risposta al messaggio di errunc del 01/11/2022 alle 21:07:22Vedi zona delta del po Se scendi ciclabile Comacchio Ravenna .
Per le festività natalizie e capodanno vorrei recarmi zona Comacchio e allungarmi fino a Venezia,consigli su dove sostare considerando che ci saranno AA o campeggi chiusi.Avro' la bici per cui vorrei anche fare qualche bella ciclabile.
In risposta al messaggio di errunc del 01/11/2022 alle 21:07:22Se vuoi venire in bici da Comacchio a Ravenna, ti sconsiglio la Romea. Troppo traffico pesante. Pero' se ti interessa, puoi fare il giro delle valli e arrivare a Sant'Alberto dove c'è un traghettino per attraversare il Reno e da lì in 15 km sei a Ravenna. Nel caso ricorda che poco dopo essere"sbarcato a Sant'Alberto, c'è un museo vallivo con una bella collezione di animali (purtroppo imbalsamati come si usava un tempo nei musei ) della pianura Padana e possibilità di visita guidata alle valli. Per questo devi chiedere in loco per il periodo. Io sono stato in visita per inanellamento di volatili.
Per le festività natalizie e capodanno vorrei recarmi zona Comacchio e allungarmi fino a Venezia,consigli su dove sostare considerando che ci saranno AA o campeggi chiusi.Avro' la bici per cui vorrei anche fare qualche bella ciclabile.
https://forum.camperonline.it/v...