In risposta al messaggio di morodive del 29/12/2022 alle 18:49:10Cia Morodive, sei ancora a Falcade? Io dovrei arrivare il 6 o 7 gennaio. Com'è la situazione affollamento nel camping ed innevamento ?
L'unico campeggio e' full, per cui andro' in libera... C'e' qualcuno che passera' in piazza a Falcade il capodanno visto che ci saranno fuochi d'artificio, musica, balli e vin brule'? La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo e nella grandezza dei suoi giocattoli
In risposta al messaggio di Tanin57 del 01/01/2023 alle 16:40:33Ciao...son appena rientrato....in questi gg il camping eden era full (ti conviene telefonare domani se vuoi prenotare ) e di neve ce n'e' ancora abbastanza...se posso darti un consiglio vai a cenare al garni "il dollaro" che si trova a 100 mt dal camping e prova il filetto di cervo al ribes e poi mi dirai....delizioso....
Cia Morodive, sei ancora a Falcade? Io dovrei arrivare il 6 o 7 gennaio. Com'è la situazione affollamento nel camping ed innevamento ?
In risposta al messaggio di morodive del 01/01/2023 alle 22:05:07Ciao.
Ciao...son appena rientrato....in questi gg il camping eden era full (ti conviene telefonare domani se vuoi prenotare ) e di neve ce n'e' ancora abbastanza...se posso darti un consiglio vai a cenare al garni il dollaro che si trova a 100 mt dal camping e prova il filetto di cervo al ribes e poi mi dirai....delizioso....
In risposta al messaggio di Alex63 del 08/01/2023 alle 21:19:36Eri forse parcheggiato sotto il traliccio dell alta tensione?
Ciao. Ci siamo incrociati, Ho parcheggiato di fronte al Garni Hotel dal 1 sera al 4 mattina. Veramente comodo per sciare con il paese raggiungibile in 10 minuti. Nessun servizio che comunque non è lontano, a circa 20 km ci sta la possibilità del CS a Taibon
In risposta al messaggio di morodive del 09/01/2023 alle 23:49:47Sì, proprio la.
Eri forse parcheggiato sotto il traliccio dell alta tensione?