In risposta al messaggio di frizzo51 del 21/11/2019 alle 21:06:05questi sono i comprensori sciistici in circa 2.000 Km, hai qualche preferenza (zona)?
buonasera a tutti vorrei passare il capodanno sulla neve in camper, che localita e campeggi mi consigliate? frizzo51
In risposta al messaggio di camperos del 22/11/2019 alle 02:16:52grazie! mi hai migliorato la giornata!
questi sono i comprensori sciistici in circa 2.000 Km, hai qualche preferenza (zona)?
In risposta al messaggio di frizzo51 del 21/11/2019 alle 21:06:05Ciao, io sono stata al camping Pemont a Livigno e mi sono trovata molto bene come prima esperienza. Invece quest'anno ho optato per il Sestriere, che a livello di comprensorio sciistico è sicuramente superiore a quello di Livigno. Andrò al camping Chisonetto
buonasera a tutti vorrei passare il capodanno sulla neve in camper, che localita e campeggi mi consigliate? frizzo51
In risposta al messaggio di ledzep del 23/11/2019 alle 11:55:10ahahaha ... simpatico!
Ma non ti pare di esser stato un po' generico? che cerchi? Che vuoi? Noi ne abbiamo fatto uno al Monginevro e due a Santa Caterina Valfurva. Ma abbiamo un furgonato, stiamo in libera, non abbiamo figli con noi. Magari tu hai un 8 metri, tre figli, generatore, parabola, due cani...nel caso l'unico consiglio che ti posso dare e': non venire dove vado io
In risposta al messaggio di manife666 del 24/11/2019 alle 23:27:42ho un 6 metri motorhom siamo due persone e sinceramente non ci va di andare in libera, preferiamo farlo l'estate.
,,,,,,,,,Noi ne abbiamo fatto uno al Monginevro e due a Santa Caterina Valfurva. Ma abbiamo un furgonato, stiamo in libera, non abbiamo figli con noi. Magari tu hai un 8 metri, tre figli, generatore, parabola, due cani...nelcaso l'unico consiglio che ti posso dare e': non venire dove vado io. scusate l'intromissione ma con un camper da 5 metri ci si puo fermare non ho cane, generatore (ho un pannello), parabola ma due figli12-14 si puo fare l'ultimo e il primo ?