In risposta al messaggio di nikisnow del 08/07/2017 alle 18:21:13Ciao, noi ci andiamo ormai da una decina d'anni e ci siamo letteralmente innamorati di questo campeggio. Dal campeggio puoi partire a piedi e fare diverse escursioni.
Ciao a tutti vorrei passare qualche giorno in questa famosa struttura e chiedo a chi c'è stato opinioni: 1) possibilità di escursioni direttamente dal campeggio? 2) come vi siete trovati? ho letto di qualcuno scontento perchè non sono il massimo della gentilezza. lo consigliereste? 3) distanza dal paese andando a piedi? grazie a tutti
In risposta al messaggio di Aly del 09/07/2017 alle 11:22:41Non frequentiamo campeggi,poco aree di sosta,ma oltre ai bagni da 5⭐, anche le tariffe sono da 5o 6 ⭐
Ciao, noi ci andiamo ormai da una decina d'anni e ci siamo letteralmente innamorati di questo campeggio. Dal campeggio puoi partire a piedi e fare diverse escursioni. Noi ci siamo trovati benissimo abbiamo sempre trovatopersone gentili e disponibili. Il paese lo puoi raggiungere in mezz'ora a piedi attraverso il bosco (all'andata è discesa per cui il ritorno è un po' più faticoso), ma puoi anche muoverti con l'autobus che ferma proprio davanti al campeggio. il campeggio è pulitissimo e ordinatissimo, i bagni non hanno niente da invidiare a quelli di un hotel a 5 stelle e le piscine e zona benessere sono fantastiche. Noi solitamente giriamo per cui utilizziamo poco i campeggi ma tra quelli che abbiamo visto questo è sicuramente il migliore. Buona vacanza Alma
In risposta al messaggio di nikisnow del 08/07/2017 alle 18:21:13Ciao, sono stato qualche volta sia nell'area di sosta che nel campeggio e mi sono sempre trovato bene, nulla da obbiettare sulla gentilezza del personale. Confermo che il paese si trova a circa trenta/quaranta minuti di sentiero in discesa e che direttamente dal campeggio. Oltre che per il paese puoi fare escursioni direttamente verso il passo Monte Croce Comelico (circa 45 minuti in salita) o verso l'Alpe di Nemes o, attraversando la statale 52 Carnica, puoi andare sui prati della Croda Rossa (su entrambi i versanti puoi fare ore ed ore di camminate). Questi sentieri sono curati anche nel periodo invernale e puoi percorrerli anche senza ciaspole. Fermata autobus direttamente davanti al campeggio. Centro sauna e piscina di prim'ordine. Prezzi adeguati al servizio (e pertanto elevati). Mi permetto di consigliarlo senza riserve.
Ciao a tutti vorrei passare qualche giorno in questa famosa struttura e chiedo a chi c'è stato opinioni: 1) possibilità di escursioni direttamente dal campeggio? 2) come vi siete trovati? ho letto di qualcuno scontento perchè non sono il massimo della gentilezza. lo consigliereste? 3) distanza dal paese andando a piedi? grazie a tutti
http://francescoghinassi.blogsp...
http://francescoghinassi.blogsp...