quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 04/10/2010 09:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che è tutto soggettivo sono pienamente d'accordo con te. Se i pulman di linea ci sono ogni 30 min. allora non era così, quindi il servizio "obbligatorio" di bus è nettamente migliorato. Comunque la posizione del campeggio, per i miei interessi, non è l'ideale. Sicuramente è un campeggio di alto livello posto in una delle zone più belle dal punto di vista paesaggistico. Per quanto riguarda San Candido avevo parlato di sosta libera, allora non esisteva ne l'area di San Candido (parcheggio) ne quella di Prato alla Drava. Ciao
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/10/2010 19:56:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, quest'anno mi apposto davanti al tuo camper e non mi muovo finche non ti vedo!! Spero solo di riuscire a venirci!Sto facendo casa e quindi non posso fare troppe previsioni a lungo termine,ma spero proprio che dal 5/01 al 09/01 riesco a tornare in questo posto magnifico! Foto di un anno fa' Bello bello bello.... Ciao a presto[:)]
quote:Risposta al messaggio di Starcamp inserito in data 24/11/2010 17:59:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono al posto di anno scorso,ma nelle vicinanze vicino alle piazzole Superior ora non mi ricordo il numero comunque dal 26 in poi sono li e ti aspetto [^][^][:)][:)] saluto tutti claudiomare
quote:Risposta al messaggio di zzap inserito in data 27/11/2010 10:58:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fà un freddo cane in montagna, -10 !
quote:Risposta al messaggio di zzap inserito in data 27/11/2010 10:58:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fuori dal campeggio c'è la fermata dell'autobus che ti porta a Dobbiaco dove troverai il centro fondo con la scuola,o sali al passo comelico dove troverai le piste,complimenti per la scelta del posto panorami incantevoli per il fondo. Ciao Alessandro