quote:Originally posted by aleromi> Salve, perchè molto scomodo ? abbiamo deciso di prenotare propiro in questo campeggio una due giorni carnevaleschi ! Quali i maggiori inconvenienti? Ciao![?]
ciao a tutti noi siamo stati per l'8 dicembre a venezia ci torneremo sicuramemente per il carnevale....l'8 siamo stati al camping venezia village, costoso e molto scomodo dato che abbiamo un bambino piccolo sicuramente meglio d'estate... quindi la prossima volta andremo al tronchetto non mi importa il costo ma la praticita l'autubus da prendere al camping venezia era molto lontano e dire che la strada era trafficata è dire poco...ci aggiorniamo.. saluti a tutti..romina[^] >
quote:Originally posted by romyc>
Lo scorso anno siamo stati al camping Fusina nei giorni di carnevale. Nonostante sia criticato da molti, io lo trovo comodo, pulito, ben servito dai vaporetti e le piazzole vista laguna non sono niente male. Il vaporetto impiega circa 30 minuti e ti lascia in zona Accademia. Nessun cambio di vaporetto e ,in quei giorni, vista la grande affluenza di gente, intensificano il servizio. romy[:)] Posso confermare quanto appena detto. Siamo tornati lunedì dal campeggio Fusina 60 euro due notti e la praticità del vaporetto veloce e vicino al campeggio. >