In risposta al messaggio di The Beagle del 10/02/2019 alle 13:51:01Ciao Stefano, contatta Mcgil54 che conosci bene ed é di Cento.
Buongiorno a tutti. dopo mesi di assenza dal forum per vari motivi, mi riaffaccio oggi per chiedere qualche info sul carnevale di Cento. Dovrei arrivarci venerdì 15 sera e starci fino a lunedì mattina. Siamo, come sempre,in due più un cagnolino. Ho visto sul sito che ci sono tre parcheggi liberi per camper. Quale mi consigliate? Cose da non perdere? Ristoranti consigliati? Biglietti per domenica 17 già fatti... Grazie in anticipoa tutti. Stefano
In risposta al messaggio di The Beagle del 14/02/2019 alle 16:06:50Azz, mi dispiace, meno male ti sei solo grattugiato, spero che il WE sia solo rimandato.
Ciao Antonio, ciao Romina, grazie per le dritte ma... il diavolo ci ha messo le corna! Due giorni fa sono scivolato con la vespa e mi sono sgrugnato un ginocchio . Per fortuna niente di rotto, ma non posso piegare la gamba e la gita è saltata. E pensare che avevo anche azzeccato il week end col meteo giusto Grazie comunque a tutti e due. Un caro saluto. Stefano