In risposta al messaggio di gianninotopo del 22/02/2025 alle 09:41:07Ciao, sono stato in passato (abito nelle vicinanze) quando avevo i "bambini". Poi ho smesso. Da allora ad oggi non so quante cose siano cambiate, penso prevalentemente io che non ho più voglia di calca e spintoni per vedere il carro che passa. In più è diventato a pagamento, ma in condizioni piacevoli pago pure senza problemi.
Qualcuno è stato a questo carnevale? Vale la pena, dritte sulla sosta?
In risposta al messaggio di gianninotopo del 22/02/2025 alle 22:41:04A trani una volta si dormiva sotto la cattedrale, gratis i meglio dando un obolo a chi trovavi li che ti ricordava che il parcheggio era gratis ;)
Grazie Mimmo, ecco gli aggiornamenti:l'ingresso costa circa 18 euro, c'è un parcheggio dedicato senza 220 v, con wc a 15 euro, a circa 800 mt. Dal corso, per chi conosce è dove sta il trullo-grotta. È bello pieno, almeno50 mezzi. I carri sono belli, i migliori che ho visto. Credo di averli visti tutti tranne cento. Ovviamente Viareggio fa storia a sé. È affollato, ma a livelli accettabili, niente a che vedere ad es. Con foiano delle chiane. La sera resta animato con concerti e dj set. la Puglia è di una bellezza struggente e in queste splendide giornate invernali forse ancor di più. Siamo stati a Trani, Molfetta, Bari, Polignano e monopoli. Tutte più o meno deliziose. Domani andremo ad Alberobello e forse a castel del monte. Comunque in Puglia siamo di casa. Soprattutto provincie di BR e LE, ma anche il resto ce la caviamo.
In risposta al messaggio di giomiller del 23/02/2025 alle 20:03:21A Trani tuttora c'erano un paio di mezzi alla cattedrale
A trani una volta si dormiva sotto la cattedrale, gratis i meglio dando un obolo a chi trovavi li che ti ricordava che il parcheggio era gratis ;) Ci sta, controllo assicurato Lecce, Otranto, castel del monte...ce ne sono di cose da vedere. Io fatto d'inverno e lo consiglio. D'estate no..
Grazie Brunella e grazie Roberto.
Kiboko - 2025-03-22 17:03:17
Posto bellissimo pulito staff al top
Pupe75 - 2025-03-22 12:41:59
Ciao grazie informazioni molto utili
dualforce61 - 2025-03-18 20:42:56
Molto interessante e risolutivo, unica domanda, la struttura e sopratutto la parete di fissaggio reggerà con...
king - 2025-03-18 18:41:45