quote:Risposta al messaggio di cippo4 inserito in data 18/01/2011 20:47:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se leggessi meglio capiresti che non è una questione di "soldi"
quote:Risposta al messaggio di cippo4 inserito in data 18/01/2011 21:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, potresti rileggere attentamente parola per parola, ciò che ha scritto Abitointoscana, Nonchè i successivi interventi? Grazie!
quote:Risposta al messaggio di cippo4 inserito in data 18/01/2011 21:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono persone che pagano anche per farsi organizzare le uscite più semplici e questo rientra nella libertà personale di fare le vacanze, ma qui si dovrebbe essere più chiari, non dire che non è obbligatorio aderire alla cena e poi venire subito dopo ripresi perchè non lo si è fatto, si dovrebbe lasciare libere le persone di spendere in qualsiasi attività commerciale della cittadina o spiegare chiaramente come il portare cosi tante persone in soli due locali possa e in quale modo, portare al raggiungimento dello scopo che si dichiara in questo post.
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 19/01/2011 10:01:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A quanto ne so io per adesso solo io e TornadoF24 abbiamo avuto modo di contattare il sig. Gino di persona (non mi risulta che tu lo abbia fatto...) ed entrambi abbiamo ricevuto la medesima sensazione: perchè ci vuol spingere a mangiare in quei due ristoranti? Io non accuso nessuno, la mia allusione ad eventuali "inluenti" è chiaramente sotto forma ipotetica, di domanda, a dire che nessuno qua ha portato validi motivi per cui dovrebbe esser diverso spendere nella pizzeria A invece che B al fine di sensibilizzare l'amministrazione quindi possono sorgere dubbi leciti (vero o no, ma leciti) su quale sia il reale interesse verso questa iniziativa. Comunque ti posso assicurare che dalla telefonata di quasi mezzora non è mai emerso il l'interesse verso la sensibilizzazione dell'amministrazione ma solo discorsi del tipo: io ti faccio star qua gratis ma tu qualcosa mi devi dare... e son contento che poi lo abbia riportato anche per iscritto. Comunque Leona se dici che tutto nasce dall'impeto e/o dal mal capirsi allora potrai spiegarmi te perché devo andare a mangiare in quei due locali e non in altri per sensibilizzare l'amministrazione di Lido di Camaiore all'approntamento di un AA per camper... o no?
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 19/01/2011 11:22:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me il Sig Gino, volendo organizzare al meglio, e erronaamente valutando una maggior partecipazione alla cena, che in verita' per il prezzo della zona e' realmente conveniente, perche' sfido in Versilia a mangiare con quei prezzi (anche se questa valutazione non ha alcuna importanza); si e' esposto di persona e non vedendo partecipazione ha magari avuto una reazione sicuramente discutibile. Dico solo che , visto che l'AA e' gia costruita e gia' chiusa, secondo me, la tesi che" Vi sono persone "influenti" che hanno interesse in quelle due attività commerciali? " e' un po troppo avanzata, cioe' non credo che con 25€ a persona(4 Antipasti,2 Primi, 2 secondi, contorno, desert, caffè vino ed acqua )o 10€ !!per una pizzam,si arricchisca nessuno.
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 19/01/2011 12:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devi essere sulla stessa lunghezza d'onda del sig. Gino perché anche te eviti accuratamente di rispondere alla domanda che è sorta spontanea a tutti quelli che han parlato con lui: perché devo andare a mangiare in quei due locali e non in altri per sensibilizzare l'amministrazione di Lido di Camaiore all'approntamento di un AA per camper o meno? Perché non è stato fatto come sempre con la raccolta degli scontrini? Perché se non giova a nessuno il sig. Gino si è risentito dal fatto che nessuno prenotasse le cene? Dovresti saperlo, a Firenze 3 indizi fanno una prova!
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 19/01/2011 12:27:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non evito accuratamente proprio un bel niente, non posso rispondere per altri. Dico solo che certi tesi vanno avvalorate sia da una parte, che dall'altra.
quote:Risposta al messaggio di guidoma inserito in data 19/01/2011 21:23:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai avuto problemi di sosta pur senza "prenotare"
quote:Risposta al messaggio di Tornado F24 inserito in data 19/01/2011 08:34:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono daccordo forse il post del sig. gino è un po' ambiguo, però offre la possibilità di parcheggiare al sicuro e in zona AUTORIZZATA e non ai margini di una strada "ABUSIVI"; da la possibilità di partecipare ad un avvenimento di grandi dimensioni, presumo, visto che non ci sono mai stato; poi se come dite fà l interesse di chi sa chi a me non importa perchè fa soprattuto il mio interesse che come ripeto è agevolarmi le cose ad una modica spesa. Se uno vuole mangire dove gli pare vada anche a sostare dove gli pare, ma non li.