quote:Risposta al messaggio di simone73 inserito in data 24/01/2011 09:05:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> <
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 24/01/2011 14:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io abito a soli 2 km. e posso farli in bicicletta[:)] Se tu metti il prosecco io porto i dolcetti[:p] Torniamo seri. A coloro che arrivano il 19 ricordo che il pomeriggio, in Piazza Mazzini, c'è lo spettacolo di apertura del Carnevale e a seguire l'alzabandiera e i fuochi d'artificio. Buon carnevale a tutti. Monica
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 24/01/2011 17:16:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Fuori rotta" aperto a tutti [8D] ... soprattutto a quelli che portano i dolcetti [:p]. Anch'io ritorno serio: interessante il programma! per i fuochi d'artificio intendi orario 23,30/24 o ci sono prima? gracias, ciao, giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 24/01/2011 17:30:15 (> Di solito i fuochi sono intorno alle 19.00. Prima ti godi lo spettacolo e poi ti fai l'abbuffata di pesce.[:D]MonicaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.viareggio.ilcarneval...
questo è il link del programma, dice alle 18.00, ma di solito....quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 24/01/2011 17:34:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perfetto[;)] allora devo anticipare l'happy hour alle 17,30/18 [:D] grazie, ciao Giorgio N.B. sono andato molto OT ... chiedo scusa[:I]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 24/01/2011 18:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riempi bene la cantina, per la festa al Fuori Rotta bar [:D] felice di rivedervi e di conoscere finalmente i mie concittadini Moki e Ricki. Ciao Romina
quote:Risposta al messaggio di abitointoscana inserito in data 24/01/2011 18:04:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gino, ormai ci siamo già organizzati diversamente, anche perché probabilmente saremo in numero maggiore e mi spiacerebbe rifiutare qualche amico e tu non hai più molti posti, per cui li cediamo volentieri. Ciao Romina
quote:Risposta al messaggio di abitointoscana inserito in data 30/01/2011 15:11:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gino per il posto, per quanto riguarda la cena e le altre cose non so dirti ora, ne parlo con la consorte e ti faccio sapere. Ciao Antonio p.s. all'arrivo come potrò dimostrare la mia prenotazione?