quote:Risposta al messaggio di abitointoscana inserito in data 09/02/2011 13:22:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gino tienici informati
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 09/02/2011 14:07:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mandami una mail con tuo nome e ti invio Pass. Saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 11/02/2011 11:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Certamente che è possibile, mandami una Mail al mio indirizzo di posta e ti mando il pass per entrare ed altro. saluti Gino spinato@vodafone.it
quote:Risposta al messaggio di abitointoscana inserito in data 11/02/2011 16:17:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per PARENZO, mandami una Mail, le tue Mail non riesco a leggerla. Saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di hym614sl inserito in data 12/02/2011 07:55:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Certamente che trovate posto anche per EXTRA TERRESTI maschi o femmine con pelosi o senza.
quote:Risposta al messaggio di abitointoscana inserito in data 10/02/2011 08:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino credo proprio di occuparteli io quei posti che ti mancano, a risentirci tra qualche giorno. Massimo Presidente ACTI Milano
quote:Risposta al messaggio di abitointoscana inserito in data 12/02/2011 14:20:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente comincia il conto alla rovescia ... [:p][:p] Venerdì sera respireremo aria di mare ... noi (polentoni) adesso cominciamo ad essere stufi dell'aria frizzante e sottozero [;)] Caro Gino visto che ci stai organizzando tutti i dettagli del nostro weekend ... quasi quasi ci fermiamo per un mese intero [:D][:D] [;)] 1) SI' alla cena 2) SI' al biglietto ridotto 3) SI' a qualsiasi tua iniziativa. A Venerdì sera ... con la "cambusa" piena di prosecco [:p] ciao, ciao, Giorgio