quote:Risposta al messaggio di toscanini inserito in data 13/02/2011 15:42:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si arriva anche Venerdi notte, mettiti vicino agli altri in Mt. 3,30 max e per la cena ci sentiamo Sabato in Mattinata, ore 8,30 ci si conosce sul piazzale. Saluti Gino. Atualmente per sabato e Domenica il meteo è favorevole con sole. Risaluti Gino
quote:Risposta al messaggio di abitointoscana inserito in data 13/02/2011 11:41:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Gino mi pare che il programma di sabato 19 mattina sia ok, prepara se puoi dei cartelli cin quanto scritto per sabato da affiggere nel parcheggio in modo che tutti possano vederli. Massimo Borghi Presidente ACTI Milano
quote:Risposta al messaggio di abitointoscana inserito in data 10/02/2011 08:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a Tutti, se ce ancora posto, noi siamo 1 camper da milano, 2 adulti + un bimbo. Arriviamo venerdi pomeriggio. SI alla cena SI a 2 biglietti ridotti per domenica Ho anche mandato una email ad actimilano. Ciao Claudio ccavalle@hormail.com
quote:Risposta al messaggio di vmc inserito in data 13/02/2011 20:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Certamente che di posti disponibili ne abbiamo ancora dieci, ti sei iscritto a Milano o vuoi iscriverti da noi. Aspetto risposta Ciao gino
quote:Risposta al messaggio di abitointoscana inserito in data 13/02/2011 20:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Opss, pensavo fosse la stessa cosa, direi che mi iscrivo da voi Cosa cambia ?
quote:Risposta al messaggio di vmc inserito in data 13/02/2011 20:37:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non cambia niente i partecipanti sono sempre trattati allo stesso modo. Ti allego Pass. Saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di abitointoscana inserito in data 13/02/2011 20:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo, ci vediamo venerdi 18 nel pomeriggio. Nel frattempo mi ha confermato anche Milano ACTI, a cui avevo mandato email. Grazie Claudio
quote:Risposta al messaggio di MorBa inserito in data 14/02/2011 13:25:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Morba e tutti i partecipanti al Carnevale di Viareggio dal primo all' ultimo corso, abbiamo programmato delle visite guidate alla Cittadella del Carnevale, agli Hangar dove si costruiscono i carri ed al museo dello stesso. La visita è fattibile per un gruppo di almeno 20 persone ed il costo è di € 5 per over 65, € 8 per adulti € 7 per ragazzi. La prenotazione Tramite E-Mail al Gino o alla prenotazione dei biglietti cumulativi all' arrivo, Solo il primo Sabato al 19/2 solo Museo a 4 €, in quanto i carri non sono ancora stati presentati ed è vietato vedere i carri mascherati prima del corso. saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 15/02/2011 14:53:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>No mia cara amica non ti è sfuggito niente, sono io che mi sono sbagliato con l' OTTO Marzo,dalle ultime informazioni mi è stato detto che vogliono anticipare. Saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di abitointoscana inserito in data 15/02/2011 16:11:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, tienici informati. Monica
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 15/02/2011 14:53:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Monica, quello che dici mi è stato confermato ieri dal APT e dagli uffici del comitato. P.S. Se sarai all'apertura cerca un burlamacco con un gruppo di scalmanati, quella sarò io, lo stesso vale per Fuori Rotta, non credo riuscirò a venire a trovarti a Lido. Ciao Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 15/02/2011 17:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma figurati se mi perdo l'alzabandiera! Lo ritengo il momento più commovente di tutto il carnevale. Probabilmente sarò da sola, ma con la burlamacca e la bandiera italiana. Spero di trovarti. Di solito stò vicino al semaforo lato ex lazzi. Tu hai la conferma che il tutto comincia alle 18.00? Monica Ps. Per Fuori rotta: mi sà che non ce la faccio neppure io a venire al Lido. Ps. Gino scusa l'OT
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 15/02/2011 17:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Cara Mudra ti leggo con grandissimo piacere e scusami se non mi sono fatto capire, credimi non è stato fatto per dispetto od altro quello che è stato scritto non era nei tuoi confronti, sei una persona a modo e maravigliosa, spero di incontrarti e di esprimerti tutta la mia fiducia ed amicizia. Cara Moki e Riki ti ringrazio mi ero confuso con l' altra festa, se vedi qualche sbaglio correggimi.Saluti Gino