quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 15/02/2011 21:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente Eta Beta sei la benvenuta, la prossima volta porta il camper e resta con la banda per qualche giorno. Troverai accoglienza e sole con 13 gradi con tanta gente simpatica. Saluti gino
quote:Risposta al messaggio di max850 inserito in data 15/02/2011 22:00:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>OK Max Buon Viaggio Saluti gino
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 15/02/2011 21:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ringraziandoti,sicuramente alla prossima saremo in camper,nel frattempo ti saluto.A sabato allora ciao a tutti Eta Beta(Ermanno)[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 16/02/2011 15:12:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il Semaforo intendi Piazza Mazzini lato mare? Saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di abitointoscana inserito in data 16/02/2011 15:37:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Monica aveva scritto:...al semaforo lato ex lazzi, per cui è quello lato monti del viale a mare (da non confondere con quello della via Buonarroti sempre sulla piazza Mazzini) Monica correggimi se sbaglio!
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 16/02/2011 15:48:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava Romina, praticamente dove è il Bar Carmencita che è al posto dell'ex biglietteria Lazzi. Monica
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 16/02/2011 15:48:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora... ci vediamo sotto il semaforo ... io indosso minigonna extra-corta, tacchi da 20, borsetta rossa piccola con catena lunga e soprattutto ... capelli lunghissimi color biondo platino [:D][:D][:D] ciao, Giorgio[;)] (cell. memorizzato)
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 16/02/2011 16:30:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz..."una" fuori serie come te...[:o)] mi accoppi tutto il gruppo. [:D][:D][:D] Moki e Giorgio ricevuti memorizzati, ci vediamo sabato. [;)] Eta Beta ci sarai anche tu?
quote:Risposta al messaggio di hym614sl inserito in data 16/02/2011 16:16:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace,Per cortesia mandami altri dati non sei registrato con questo nome, Saluti Gino