In risposta al messaggio di stefano1373 del 28/11/2017 alle 13:56:44Salve, noi abbiamo sostato al parcheggio del "Bove", area attrezzata di tutti i servizi e ci siamo spostati con i mezzi pubblici, le fermate sono vicino.
Salve a tutti, venerdì 8 dicembre 2017, in mattinata, abbiamo prenotato una visita alla Casa del Cioccolato della Perugina. Partendo da Napoli nel pomeriggio del giorno 7 dovremmo arrivare in serata a Perugia. Dove è possibile sostare per la notte? Grazie stefano73
In risposta al messaggio di stefano1373 del 28/11/2017 alle 13:56:44Io diverse volte mi sono fermato al parcheggio del centro commerciale Gherlinda. Si trova a circa 2 km dalla fabbrica della Perugina. In libera e senza servizi. C'è anche un cinema dove magari potete passare una serata piacevole. Dietro a questo centro commerciale c'è anche lo spaccio aziendale della Primigi e Imac. Ci si trovano cose interessanti a buon prezzo. Riguardo alla Perugina, non so se sei interessato, ma mia moglie è mia figlia per due volte hanno partecipato alle lezioni della Scuola del Cioccolato. A detta loro sono state due esperienza fantastiche. Trovi info sul sito della Perugina.
Salve a tutti, venerdì 8 dicembre 2017, in mattinata, abbiamo prenotato una visita alla Casa del Cioccolato della Perugina. Partendo da Napoli nel pomeriggio del giorno 7 dovremmo arrivare in serata a Perugia. Dove è possibile sostare per la notte? Grazie stefano73
In risposta al messaggio di Ivan1971 del 28/11/2017 alle 18:10:57Grazie, il "Bove" era una delle opzioni... ma che tu sappia poi si puoò parcheggiare il camper nel parcheggio della Perugina durante la visita?
Salve, noi abbiamo sostato al parcheggio del Bove, area attrezzata di tutti i servizi e ci siamo spostati con i mezzi pubblici, le fermate sono vicino.
In risposta al messaggio di cavax76 del 28/11/2017 alle 20:25:57Grazie, ma questo parcheggio è vicino alla Perugina?
Io diverse volte mi sono fermato al parcheggio del centro commerciale Gherlinda. Si trova a circa 2 km dalla fabbrica della Perugina. In libera e senza servizi. C'è anche un cinema dove magari potete passare una seratapiacevole. Dietro a questo centro commerciale c'è anche lo spaccio aziendale della Primigi e Imac. Ci si trovano cose interessanti a buon prezzo. Riguardo alla Perugina, non so se sei interessato, ma mia moglie è mia figlia per due volte hanno partecipato alle lezioni della Scuola del Cioccolato. A detta loro sono state due esperienza fantastiche. Trovi info sul sito della Perugina.
In risposta al messaggio di stefano1373 del 29/11/2017 alle 11:38:07Ciao. In macchina sono sono 5 km. Riguardo la tua richiesta precedente, ricordo che con la macchina basta far vedere la prenotazione e si può parcheggiare all'interno. La maggior parte dei posti sono al coperto sotto tettoie di pannelli fotovoltaici. Ci sono anche dei posti scoperti dove poter parcheggiare il camper. In alterativa, appena fuori la fabbrica, ci sono due centri commerciali ed un Mcdonald. Magari riuscite a trovare posto nei loro parcheggi scoperti. Ricordo che nel periodo di Eurochocolate, facevano parcheggiare anche in una parte di terreno situato sul retro della fabbrica. Magari se chiami la fabbrica ed esponi il problema, ti sanno indicare una soluzione. Sono sempre molto gentili e disponibili.
Grazie, ma questo parcheggio è vicino alla Perugina?
In risposta al messaggio di cavax76 del 29/11/2017 alle 11:52:11Grazie per la tua disponibilità e cortesia.
Ciao. In macchina sono sono 5 km. Riguardo la tua richiesta precedente, ricordo che con la macchina basta far vedere la prenotazione e si può parcheggiare all'interno. La maggior parte dei posti sono al coperto sotto tettoiedi pannelli fotovoltaici. Ci sono anche dei posti scoperti dove poter parcheggiare il camper. In alterativa, appena fuori la fabbrica, ci sono due centri commerciali ed un Mcdonald. Magari riuscite a trovare posto nei loro parcheggi scoperti. Ricordo che nel periodo di Eurochocolate, facevano parcheggiare anche in una parte di terreno situato sul retro della fabbrica. Magari se chiami la fabbrica ed esponi il problema, ti sanno indicare una soluzione. Sono sempre molto gentili e disponibili. In basso ti allego foto del percorso dal Gherlinda alla Fabbrica.
In risposta al messaggio di stefano1373 del 29/11/2017 alle 11:54:38Sono umbro e sono spesso in quelle zone, quando e se possibile è un piacere aiutare! Inoltre, la Fabbrica della Perugina l'abbiamo frequentata spesso, tra lezioni alla scuola del cioccolato e visite durante Eurochocolate. Con 3 figli piccoli poi, lo spaccio della Primigi è un ottimo "pusher" di fiducia!
Grazie per la tua disponibilità e cortesia.
In risposta al messaggio di cavax76 del 29/11/2017 alle 12:24:28
Sono umbro e sono spesso in quelle zone, quando e se possibile è un piacere aiutare! Inoltre, la Fabbrica della Perugina l'abbiamo frequentata spesso, tra lezioni alla scuola del cioccolato e visite durante Eurochocolate. Con 3 figli piccoli poi, lo spaccio della Primigi è un ottimo pusher di fiducia!