quote:Risposta al messaggio di marco5922 inserito in data 12/08/2010 01:08:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo se sei riuscito nell'intento non possiamo che esserti grato di ciò! una considerazione però me la devi permettere..... non sò da quanto tempo sei camperista ?...la mia prima visita alle cascatelle con il camper risale al Marzo 1995...lo ricordo perchè era il I° compleanno di mio figlio...da allora ci vado almeno trè volte l'Anno...quella area che il solerte assessore ti ha indicato l'avranno APERTA e CHIUSA almeno un centinaio di volte....una fazione del comune la apre , la fazione comunale delle terme la fà chiudere ecc. ecc. e così sono passati gli Anni... una volta ci vado è aperta una volta ci vado è sbarrata una volta ci vado è aperta una volta ci vado ci hanno arato l'ingresso una volta ci vado è aperta lateralmente una volta ci vado ha una sbarra a 2 metri una volta ci vado a forza di tentare aprono un varco a fianco della sbarra e si entra una volta ci vado e arato c'era tutto il campo, molti di noi ci hanno rinunciato, oggi hanno aperto anche l'alvera dei prinzi...non credo la aprano per molto quella area.
quote:Risposta al messaggio di marco5922 inserito in data 12/08/2010 01:08:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti faccio anch'io i complimenti[;)]e ti lancio una sfida[:0] visto che sei molto operativo non è che riesci anche ad avere le coordinate GPS dell'area così magari se riesco a liberarmi vi raggiungo a ferragosto [:)]ciao pino
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 12/08/2010 11:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> <<