http://www.lastampa.it/2018/04/...
In risposta al messaggio di cencio78 del 10/04/2018 alle 23:39:09Io ci devo andare a fare un giro in moto e poi scendere verso il gran sasso nel ponte del primo maggio.
Salve a tutti, oggi ho letto questa notizia: ... Speravo tanto di poterci ritornare questa estate e invece niente. Era una delle mie mete preferite. Mi sarebbe piaciuto organizzare un bel raduno. A distanza di un anno e mezzo chi di dovere non è riuscito a sistemare la strada. Made in Chiana
In risposta al messaggio di Sergione66 del 11/04/2018 alle 08:56:41In questo periodo è consentito il transito solo in determinati orari. Comunque facci sapere. Grazie per il tuo interessamento
Io ci devo andare a fare un giro in moto e poi scendere verso il gran sasso nel ponte del primo maggio. Ho chiesto informazioni ad amici che abitano in zona e mi hanno detto che le strade sono transitabili ma in condizioni abbastanza penose (almeno per le moto). Cerco di avere più notizie a breve.
In risposta al messaggio di Sergione66 del 11/04/2018 alle 08:56:41ATTENZIONE: il versante marchigiano è chiuso alle auto cioè da Castelluccio non si può scendere verso Castel Sant'Angelo sul Nera (strada chiusa) ... stessa cosa dovrebbe essere verso Forca di Presta ma non se se è stata riaperta in questi giorni,
Io ci devo andare a fare un giro in moto e poi scendere verso il gran sasso nel ponte del primo maggio. Ho chiesto informazioni ad amici che abitano in zona e mi hanno detto che le strade sono transitabili ma in condizioni abbastanza penose (almeno per le moto). Cerco di avere più notizie a breve.
In risposta al messaggio di liubavand del 16/04/2018 alle 11:34:21Grazie!
ATTENZIONE: il versante marchigiano è chiuso alle auto cioè da Castelluccio non si può scendere verso Castel Sant'Angelo sul Nera (strada chiusa) ... stessa cosa dovrebbe essere verso Forca di Presta ma non se se è statariaperta in questi giorni, Consiglio di contattare i carabinieri di Norcia in ogni caso Castelluccio di Norcia tornerà come prima perché la bellezza del luogo è unica e il turista ci va per quello... invece la bellissima Visso non so se mai tornerà come prima visto che è completamente distrutta sigh!!
In risposta al messaggio di cencio78 del 16/04/2018 alle 13:30:30Lo spero davvero tanto ma non sono fiducioso
Grazie!
In risposta al messaggio di cencio78 del 11/04/2018 alle 19:00:49Interessante!!
Grazie Sergio, davvero toccante il messaggio della tua amica! Però mi fa venire viglia di organizzare un megaraduno di camper e moto per ridare speranza a questa gente e perché questo meraviglioso posto non finisca neldimenticatoio! Ci andavo con la mia famiglia ogni we dell’anno tra fine giugno e inizio luglio. Facevamo delle lunghe passeggiate e i bambini si divertivano ad andare a cavallo. E invidiavo quei numerosi gruppi di camperisti che facevano delle lunghe tavolate. C’e qualcuno che se la sente di provare ad organizzare qualcosa?