In risposta al messaggio di liubavand del 17/06/2021 alle 12:09:36Settimana di ferragosto...?
salve a tutti non sono mai stato in campeggio in quasi 20 di camper ma quest'anno vorrei provare e approfittare del bonus vacanze. Conoscete qualche campeggio in montagna che accetti questo bonus nel mese di agosto (nonimporta la settimana)? i nostri requisiti:tutto l'arco alpino cioè dalla val d'Aosta al Friuli amiamo ciclabili, scalate, ferrate, trekking possibilmente servito da servizi pubblici non ci interessa lusso o servizi particolari...anzi un camping spartano va più che beneGrazie a tutti Mirko
In risposta al messaggio di salito del 17/06/2021 alle 14:05:06ops... giusto non ho detto il periodo...diciamo una settimana in agosto (non importa quale)
Settimana di ferragosto...? .
In risposta al messaggio di pischellino del 17/06/2021 alle 14:18:53mha... c'è questa opportunità perchè non provare?
in 20 anni non sei mai andato in un campeggio, ed ora vuoi iniziare per sfruttare il bonus vacanze??? quindi non andavi in campeggio, non per scelta... ma per non spendere? scusami ma è una domanda che mi pongo....
In risposta al messaggio di dani1967 del 17/06/2021 alle 15:07:03perchè no...anzi ben venga!!
Ma dalle marittime alle graie no ?
In risposta al messaggio di liubavand del 17/06/2021 alle 15:48:42Abbiamo un topic apposito a riguardo, se guardi ci sono aggiornamenti di ieri. Ma io credo che il bonus sia diffuso tra i campeggi. Io farei che chiamare un capeggio "a caso" per capire.
perchè no...anzi ben venga!! consigli? .. a questo punto chiedo anche info e curiosità oltre ai campeggi Grazie
In risposta al messaggio di liubavand del 17/06/2021 alle 12:09:36
salve a tutti non sono mai stato in campeggio in quasi 20 di camper ma quest'anno vorrei provare e approfittare del bonus vacanze. Conoscete qualche campeggio in montagna che accetti questo bonus nel mese di agosto (nonimporta la settimana)? i nostri requisiti:tutto l'arco alpino cioè dalla val d'Aosta al Friuli amiamo ciclabili, scalate, ferrate, trekking possibilmente servito da servizi pubblici non ci interessa lusso o servizi particolari...anzi un camping spartano va più che beneGrazie a tutti Mirko
https://www.camping.it/it/bonus...
https://www.campeggi.com/italia...
In risposta al messaggio di marob del 17/06/2021 alle 16:51:48Molto bello, ho visto diversi camping sulle nostre montagne piemontesi, Aisone, entraque ad esempio possono essere bei posti dove provare.