In risposta al messaggio di jana del 20/07/2021 alle 19:07:41Camping Village Milano di fronte stessa proprietà dell' acquapark
Mio figlio primi di settembre noleggia un camper e cerca un campeggio nelle vicinanze dei luoghi interessanti per un bimbo di 6 anni. albering, rafting, minigolf, cavalli ecc, ovviamente non tutto insieme (magari! ) ma doveper un paio di gg un bimbo si divertirebbe. Non deve mettere piu di 2 ore cca per arrivare poi a Milano per un impegno. Potrebbe essere anche una sosta in agriturismo. Grazie anticipate! Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
In risposta al messaggio di salito del 20/07/2021 alle 20:43:03camper! :) Lui avra (non ho chiesto ma m'immagino ) qualche evento da gestire a Milano. Partira in camper a noleggio per Milano poi si fanno una piccola vacanza e poi devono domenica nel pomeriggio essere di nuovo a Milano. Non ho chiesto particolari, comunichiamo tramite whtasapp, siamo pareccho distanti! :) Ma intanto grazie, vado subito vedere quello che mi hai indicato.
Camping Village Milano di fronte stessa proprietà dell' acquaparkScusa ma il raggiungere Milano in due ore ...con che mezzo tram. Bus bivi scooter ...
In risposta al messaggio di jana del 20/07/2021 alle 22:12:08Val di Sole ,vicino a , Malè
Adesso ha specificato che cerca in montagna. Vai rendere contenti figli! allora, abbiamo idee per la montagna? con albering o rafting o minigolf o che so... ?
https://www.beborghi.com/raftin...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 21/07/2021 alle 20:01:46Grazie, studieremo!
Camping isolino a Verbania, circa un ora e mezza da Milano, con un bellissimo parco acquatico per grandi e piccini( o in alternativa campi International a Mergozzo, vicino al primo, stessi proprietari, campeggio gemello) Nelle vicinanze un parco avventura, e volendo vicino alla montagna, ma non conosco attrazioni da quelle parti, ma immagino c'è ne siano parecchie
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 21/07/2021 alle 20:01:46Lì c'è anche il Continental, stessa storia.
Camping isolino a Verbania, circa un ora e mezza da Milano, con un bellissimo parco acquatico per grandi e piccini( o in alternativa campi International a Mergozzo, vicino al primo, stessi proprietari, campeggio gemello) Nelle vicinanze un parco avventura, e volendo vicino alla montagna, ma non conosco attrazioni da quelle parti, ma immagino c'è ne siano parecchie
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 21/07/2021 alle 22:18:20Sì, intendevo quello, non so perché ho scritto international
Lì c'è anche il Continental, stessa storia.
In risposta al messaggio di pischellino del 22/07/2021 alle 15:00:09Bello, lo tengo in mente per noi! Per mio figlio non credo che vada bene perche lui cerca qualcosa di aventuroso per il bambino. O albering o rafting o tutto insieme, minigolf, cavalli, altre cose... Noleggia il camper una volta, vogliono qualcosa di speciale. Ma per noi andra benissimo!
https://www.invalsesia.it