quote:Risposta al messaggio di ricky to inserito in data 01/09/2010 21:37:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ricky toid="blue">, leggo che sei stato anche tu al porto Pirastu e mi chiedevo se viaggiavi con due equipaggi (su McLouis) di Firenze... Se così fosse il mondo è davvero piccolo perchè, oltre ad averti incrociato sulla Carlo felice (sbarcati alle 18.30 c.ca con Snav), eravamo nello stesso campeggio, proprio nella piazzola di fronte alle vostre... Ciao, Giancarlo
quote:Risposta al messaggio di ricky to inserito in data 04/09/2010 11:28:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi vi stavamo di fronte, in direzione dell'uscita mare sud: abbiamo un Rimor SB 678 su transit e per l'occasione eravamo accampati[:D] con montata la cucinotta di fianco alla veranda (scena molto simile alla foto del mio profilo[^]). L'equipaggio di Rivoli a cui ti riferisci forse era quello che viaggiava su Kentuky, mentre tra i mezzi arrivati gli ultimi due gg c'era una Rimor semintegrale su MB (targa francese) con un rimorchio assurdo... Chissà, forse hai visto i nostri castelli di sabbia[:I]? Piacere di averti conosciuto, se pur in ritardo...[:D]. Ciao, Giancarlo
quote:Risposta al messaggio di ricky to inserito in data 13/07/2010 18:52:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se può esserti utile, magari per le soste, QUESTO è stato il mio giro in agosto, prima ad Ovest e poi ad Est. Bye
quote:Risposta al messaggio di ricky to inserito in data 05/09/2010 10:36:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti ricordo l'episodio in cui abbiamo scambiato un paio di battute, ma non immaginavo foste voi... Leggo che tu sei di Rivoli ed io ho lavorato circa tre anni lì, in quella che era Città Mercato, ma parliamo di circa 15 anni fa. Nel '95 mi sono poi spostato a Venaria, forse ci siamo visti da quelle parti?
quote:Risposta al messaggio di ricky to inserito in data 08/09/2010 21:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho visto la Croazia ma ti confermo che la Puglia è molto bella. Il Salento in particolare dove, tra le tante bellezze (e l'ottima cucina[:D]), trovi un mare che non ti farà rimpiangere (o almeno non troppo...) quello della Sardegna[;)]. Sereni km, Giancarlo[:)] Riva d'ugentoid="navy">id="size5">...