In risposta al messaggio di briu1186666 del 26/02/2019 alle 19:20:49Ciao siamo stati a Roseto camping Gilda piccolo, solo bagni e ristorante come servizi, ma titolari molto disponibili e cordiali. Accetta cani (unico in zona) direttamente sulla spiaggia. Noi abbiamo preferito fare 300/400 metri sulla spiaggia per arrivare alla riserva del borsacchio (riserva naturale) stranamente vuota, la gente preferisce uscire dal campeggio e fermarsi. Ti posto due foto fatte ore 10/11 del 14 e 13 agosto !. Da quest’anno anche il villaggio di fianco (villaggio lido abruzzo) , con molti servizi accetta i camper ma in una zona tra la statale e la ferrovia. Il paese (Roseto) è vicino e ha un lungomare bello e prezzi dei locali molto buoni
ciao a tutti sto cercando un campeggio vista mare o almeno vicino ,zona toscana,marche,abruzzo.so che fra tutti voi qualcuno mi saprà indicare la meta grazie e tanti km marco
In risposta al messaggio di digiuno del 26/02/2019 alle 20:20:23
Ciao siamo stati a Roseto camping Gilda piccolo, solo bagni e ristorante come servizi, ma titolari molto disponibili e cordiali. Accetta cani (unico in zona) direttamente sulla spiaggia. Noi abbiamo preferito fare 300/400metri sulla spiaggia per arrivare alla riserva del borsacchio (riserva naturale) stranamente vuota, la gente preferisce uscire dal campeggio e fermarsi. Ti posto due foto fatte ore 10/11 del 14 e 13 agosto !. Da quest’anno anche il villaggio di fianco (villaggio lido abruzzo) , con molti servizi accetta i camper ma in una zona tra la statale e la ferrovia. Il paese (Roseto) è vicino e ha un lungomare bello e prezzi dei locali molto buoni
In risposta al messaggio di briu1186666 del 26/02/2019 alle 19:20:49ciao a tutti grazie delle info. qualcun altro del posto che mi sappia consigliare?
ciao a tutti sto cercando un campeggio vista mare o almeno vicino ,zona toscana,marche,abruzzo.so che fra tutti voi qualcuno mi saprà indicare la meta grazie e tanti km marco
In risposta al messaggio di digiuno del 26/02/2019 alle 20:20:23Vedi, lungo l' Adriatico hai l'imbarazzo della scelta, oltre a ottime località per l'accoglienza, puoi unire la visita ai centri storici specialmente i piccoli borghi. Roseto-Giulianova-Tortoreto- Fermo- Civitanoova Marche- Numana-Senigallia-Fano-Gabicce e tutte con campeggi ed ottime aree sosta complete. Hai solo l'imbarazzo della scelta: sono tutte ottime, te lo dice un padovano, Alpinalf
Ciao siamo stati a Roseto camping Gilda piccolo, solo bagni e ristorante come servizi, ma titolari molto disponibili e cordiali. Accetta cani (unico in zona) direttamente sulla spiaggia. Noi abbiamo preferito fare 300/400metri sulla spiaggia per arrivare alla riserva del borsacchio (riserva naturale) stranamente vuota, la gente preferisce uscire dal campeggio e fermarsi. Ti posto due foto fatte ore 10/11 del 14 e 13 agosto !. Da quest’anno anche il villaggio di fianco (villaggio lido abruzzo) , con molti servizi accetta i camper ma in una zona tra la statale e la ferrovia. Il paese (Roseto) è vicino e ha un lungomare bello e prezzi dei locali molto buoni
In risposta al messaggio di briu1186666 del 26/02/2019 alle 19:20:49Ti consiglio l'international campig etruria (Toscana) io e la mia famiglia siamo stati e ci siamo trovati molto bene, sta in una posizione fantastica per fare giri