In risposta al messaggio di olme del 07/08/2019 alle 08:17:30In quel periodo non saprei dirti, Cesana ha una bella area sosta proprio all'inizio del paese arrivando da Claviere con carico e scarico. Ci staranno una 30ina di camper se non ricordo male.
Dovrei arrivare a Cesana il giorno di Ferragosto e trattenermi per qualche giorno.... oppure (seconda possibilità) arrivare il lunedì 19 Agosto sperando che una piccola parte di vacanzieri se ne sia andata. Secondo voila zona è particolarmente affollata oppure c'è probabilità di trovare posto (considerando il periodo) oppure altri suggerimenti per la sosta in zona? Grazie!
In risposta al messaggio di olme del 07/08/2019 alle 08:17:30Anche io non saprei darti informazioni circa l'affluenza delle aree di sosta in zona, in quanto sono troppo vicino per frequentarle ma ti posso dare delle indicazioni su quali sono in zona.
Dovrei arrivare a Cesana il giorno di Ferragosto e trattenermi per qualche giorno.... oppure (seconda possibilità) arrivare il lunedì 19 Agosto sperando che una piccola parte di vacanzieri se ne sia andata. Secondo voila zona è particolarmente affollata oppure c'è probabilità di trovare posto (considerando il periodo) oppure altri suggerimenti per la sosta in zona? Grazie!
QUI
. Mi risulta costi 13 €/g, compreso CS, esclusa l'elettricità.Claviere
(circa 6 km da Cesana), ma è solo sosta senza servizi ed elettricità, ma gratuita. Oppure alMonginevro
(poco più di 8 km da Cesana) una AA al costo mi pare di 13 €/g compreso CS ed elettricità.In risposta al messaggio di francarmen del 07/08/2019 alle 16:05:42Non lo conosco, non avevo idea nemmeno dove fosse (tra Briancon e Monginevro non è proprio dalle mie parti), quando molti anni fa andavo al Monginevro esclusivamente in inverno a sciare usavo i parcheggi che allora si potevano utilizzare a pagamento, adesso ti fucilano se sei fuori dalla AA.
Scusate se mi intrometto, visto che siete del posto, che mi dite del camping du bois des Alberts? Grazie
In risposta al messaggio di campersempre del 07/08/2019 alle 23:43:42Grazie, comunque...
Non lo conosco, non avevo idea nemmeno dove fosse (tra Briancon e Monginevro non è proprio dalle mie parti), quando molti anni fa andavo al Monginevro esclusivamente in inverno a sciare usavo i parcheggi che allora si potevano utilizzare a pagamento, adesso ti fucilano se sei fuori dalla AA.