CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Cesenatico, un consiglio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
17
MicoCamper
MicoCamper
10/03/2008 132
Inserito il 02/09/2009 alle: 15:46:01
Ciao a tutti, vi chiedevo un consiglio. Sabato mattina devo portare il mio camper a fare il tagliando a Cesena e visto che non è proprio dietro casa (Prato) abbiamo deciso di fare un weekendino da quelle parti. Venerdì partiamo e sostiamo a Cesena (ci sono parcheggi liberi o AA o in generale la sosta è ben accettata? Mentre il sabato a pranzo (a lavoro finito) pensavamo di andare a Cesenatico a fare un po' di mare il pomeriggio e la domenica mattina per poi magari fare una passeggiata in centro la sera...insomma c'è un posto con spiaggia libera vicina dove poter andare la sera di Sabato? Grazie comunque a tutti. Siamo 2 grandi e 1 bimba di 14 mesi [:)]
16
ruggiobo
ruggiobo
08/01/2009 994
Inserito il 02/09/2009 alle: 16:48:19
Ad ovest rispetto al porto canale inizia la zona colonie e li ci sono delle rientranze nella strada che vanno benissimo per la sosta e sono molto vicine alla spiaggia. Se ti vuoi fare la passeggiata serale mettiti in parcheggio vicino al porto canale e poi prendi il traghettino a catenella e sei a Cesenatico. Al ritorno ti sposti a ovest e trovi i parcheggi che ti ho detto. In questa stagione lo spazio non manca- Buon week end.
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 02/09/2009 alle: 16:49:04
i28.tinypic.com/1znre6s.jpg ">¨ ben tollerata dappertutto. A Levante, in via dei Mille trovi altri camper, è la traversa del mare. Oppure c'è la AA con C/S ma te la sconsiglio (con rom, assolata, tra stazione e s.strada). A levante c'è un'altra AA in via Magellano. Io ti consiglio però quella in viale Carducci, dopo il grattacielo. E' davanti al mare, vicino alla spiaggia libera se non sbaglio. E' solamente un parcheggio, ma ci sono anche altri camper e vicino al mare. Oppure puoi sostare nel parcheggio della Conad, tranquillo. E poi c'è la AA che ti sconsiglio [/IMG] Se hai bisogno di altro chiedi pure, siamo appena tornati da li. <pravet>
19
mizio969
mizio969
19/10/2006 142
Inserito il 02/09/2009 alle: 19:11:44
A Cesena puoi tranquillamente sostare nel parcheggio di fronte all'ippodromo, dove c'è un camper service a gettone. Il parcheggio è in piano e tranquillo, il centro è distante 5 minuti a piedi. Maurizio
17
MicoCamper
MicoCamper
10/03/2008 132
Inserito il 03/09/2009 alle: 10:38:33
Grazie a tutti, come sempre...[:)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 03/09/2009 alle: 11:42:31
Tagliando da Ventrucci?
16
LaLinea
LaLinea
19/03/2009 174
Inserito il 04/09/2009 alle: 14:59:53
Ciao a tutti, sono in partenza anch'io per la bellissima Cesenatico.. ma una volta non si poteva sostare su di un parcheggio sterrato tra il portocanale e il grattacielo,dietro ai bagni, giusto prima dell'inizio dei giardini del mare (un paradiso per i pargoli[:o)])?? Su Google heart si vedono bene le sagome dei camper[;)].. praticamente, se non ricordo male, li c'è il parcheggio di un noto ristorante..[:p] [?] è cambiato qualcosa?? [?] grazie a tutti
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 04/09/2009 alle: 17:35:35
Ciao, fuori da quel parcheggio c'è un foglio di carta plastificato con su scritto: vieetato l'accesso ai camper[}:)]. Poi non te lo consiglio, c'è tanta di quella sabbia mista a polvere che te la ritroveresti in camper. Inoltre ho visto le macchine dei padroni dei bagni, avevano su 4 dita di polvere[;)]. Se hai bisogno chiedi, come gia detto sono appena tornato <pravet>
16
LaLinea
LaLinea
19/03/2009 174
Inserito il 04/09/2009 alle: 18:47:55
ok mooolto gentile... fra poco parto.. Cesenatico la conosco abbastanza bene, ma con il camper ci sono andato solo in inverno, quindi parcheggiavo direttamente ai giardini del mare.. nei pressi della teresina.. sluurrppp[:p][:p] Ciuuzzz[:D][:D]
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 04/09/2009 alle: 22:20:43
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 04/09/2009  17:35:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> solo x curiosità, ma la foto della AA mi sembrava carina, pulita.... Ciao Daniele
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 05/09/2009 alle: 08:35:05
L'area attrezzata è comoda per il centro storico, porto canale storico e passeggiata ma un po lontano dal mare. Per i Rom io mi sono fermato spesso quando sono di passaggio ma, anche se qualche volta ho visto qualche presenza, non ho mai avuto problemi. Carico e scarico comodo in fondo all'area. Se vuoi vicino al mare concordo con zona colonie, vicino al chisco piadina. Ciao Maurizio Kimuista
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 05/09/2009 alle: 10:44:33
Sì, l'area è carina ma: -presenza di rom spessissimo (negli interventi nel database c'è uno a cui gli sono entrati dentro il camper)!! -lontananza dal mare -molto rumorosa, tra stazione e superstrada -fino a dove ci sono le mattonelle pulita, poi un disastro, sporcizia ovunque[:(!] (forse perchè in agosto la nettezza urbana era in ferie, boh!) -gli stalli sono stretti, un Argos ne occupava 2/3 sia x lunghezza che per larghezza Note positive: -vicina al Porto canale e abbastanza vicina al centro. -si trova posto anche in pieno agosto, perchè non è segnalata. Comunque i camper sono sparsi per tutta la cittadina, pochissimi i divieti[:)] <pravet>
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 05/09/2009 alle: 15:55:01
Grazie, era solo curiosità...................poi................non si sa mai. Ciao Daniele
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 05/09/2009 alle: 18:44:14
per pravet e gli altri cesenaticensi (si dice così?[:D]) sapete se anche quest'anno per la festa del pesce di fine ottobre sarà a disposizione dei camper il grosso spiazzo tra il canale e la spiaggia in fondo a viale carducci (non ricordo il nome) ? grazie e saluti gianni
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 05/09/2009 alle: 23:20:22
se non mi sbaglio alla colonia veneta?
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 06/09/2009 alle: 17:50:43
quote:Risposta al messaggio di gi di Geff inserito in data 05/09/2009  18:44:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' quello di cui parlavo prima
16
LaLinea
LaLinea
19/03/2009 174
Inserito il 07/09/2009 alle: 19:33:19
sob son tornato [V][:(] Cosi vi aggiorno: Via dei Mille, zona colonia agip: molto buono, alberato lungo il viale (io ho sostato li), con anche un parcheggio all'entrata del parco comunale (ottimo per chi ha cani in quanto vi è l'apposito campo per gli amici canini), mare a 100 metri, in centro con la bici(circa 2 km) ma anche a piedi (visto che mia moglie,arrivati in centro,ha bucato...[:D][:D][:D]) Piazza Marconi : vi era una festa del pd comunque i posti sono pochi con poca ombra, e visto che è a 2 passi da viale dei Mille, tra i due preferisco quest'ultimo. Sul mare , per il centro vedi sopra. Parcheggio dei Giardini del Mare: alcuni camper con sederino sull'aiuola... ma comunque vi erano posti vuoti, ancora a pagamento fino al 15. (io l'inverno scorso ci ho fatto un paio di soste e in bassa stagione è bellissimo) AA comunale: sono andato a rifornirmi, vi era un certo numero di camper, non so se anche rom, io non ne ho visti; per me era pulita ; non mi è sembrata cosi rumorosa anche se la zona è tra la romea e la ferrovia; carico e scarico gratis,COLONNINA PER SCARICO CASSETTA WC ECCEZZIONALE!! (una nota: prima di me hanno scaricato in 2 e nessuno si è degnato di dare un colpo con la gomma per terra... trattiamole bene queste aree che poi i comuni si stufano...); mare un po lontano, attaccata al centro. Zona via Magellano : ci sono passato al rientro per curiosità, mi è sembrato un posto ottimo, con chiosco piadine a 50metri dal mare abbastanza ombreggiato.. inoltre voltando in via Colombo, verso il centro , vi è un'altro parchetto ben ombreggiato con altro chiosco piade[:p], sembra un posto estremamente tranquillo, anche qui a 100 metri dal mare, un po' distante dal centro(circa 1,5 km) E poi ho visto altri camperini qua e la dove c'era ombra.. senza disturbare... Brava Cesenatico continua cosi, ora sta a noi fare la nostra parte!! [8D] ciao a tutti [8D]
16
LaLinea
LaLinea
19/03/2009 174
Inserito il 07/09/2009 alle: 19:38:22
dimenticavo... confermo presenza divieto camper (cartello posticcio) all'entrata del parcheggio sterrato tra il canale e i giardini del mare byez
21
simarc
simarc
04/05/2004 218
Inserito il 07/09/2009 alle: 21:06:57
Il parcheggio sterrato all'interno del cortile della ex colonia veronese è vietato ai camper in estate e a parte questo lì si starebbe veramente male per la confusione sia della vicina discoteca sulla spiaggia sia del traffico automobilistico in entrata ed uscita dal parcheggio.Questo parcheggio,aperto solo in estate,viene riaperto ai camper in inverno ma solo durante le manifestazioni di alto richiamo tipo la festa del pesce.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link