In risposta al messaggio di leleedointer del 18/10/2018 alle 07:50:02Parli della AA del parcheggio della Rocca?
E stato chiuso un periodo per ristrutturazione magari lo hanno ampliato
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di ecovip 2 del 21/10/2018 alle 16:43:20Si, questa mattina mi ero fermato li un attimo perchè mia moglie doveva andare in un negozio sotto al grattacielo. Io ero a bordo, potevi bussarmi, ma forse anche tu passavi in camper?
il parcheggio della rocca e rimasto uguale a come era unica differenza anno recintato e adesso si paga x sostare la cosa e stata fatta x allontanare i nomadi che sostavano li ma con scarso risultato visto che adesso sostanopiu in la vicino ai capannoni e credetemi che essendo un camperista tutte le volte che passo di li mi vergogno anche perche se fossi io ad abitare in quelle case farei il diavolo ... comunque se siete amanti della sosta libera lungo i giardini a mare in inverno potete sostare senza problemi e molto comoda e l area di sosta a ponente davanti al ristorante punta nord in dieci minuti siete in centro ... x la festa del pesce comunque e sempre tutto pieno ... io con il mio camper scappo via iz4dji complimenti x il tuo bellissimo camper che ho visto parcheggiato questa mattina nel viale roma e bellissimo ,
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di ecovip 2 del 21/10/2018 alle 23:01:40Ti avrei salutato comunque volentieri, sarà per un altra volta .
quando sono passato ero a piedi con mia moglie abito ad un centinaio di metri da li ho riconosciuto il 4x4 immaginavo che era il tuo eri seduto alla guida ma visto che non ci conosciamo di persona non ho voluto disturbare... l area di sosta in via cavur e in una bella posizione ma potrebbe essere migliorata con poco e vero ..invece l area di sosta allingresso del paese e stata data in gestione ad una cooperativa apposta perche non volevano nomadi ma poi la municipale non fa multe e cosi i nomadi e quelli con il braccino corto sostano vicino ai capannoni x la gioia di chi ha aziende li pensa che per la festa del pesce e comunque nei momenti di grande affluenza faticano a lavorare perche il piazzale e pieno e non riescono a passare loro e di conseguenza i loro clienti .
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di ecovip 2 del 21/10/2018 alle 23:47:59si, la sera prima, passando in bici avevo visto li dei camper, ma se posso preferisco lasciare il mezo dove sta custodito, anche se giu di stagione penso che non ci dovrebbe essere alcun problema, anche se casomai l'imbecille o ubriaco che passa di li c'è sempre
se sei amante della sosta libera puoi sostare nei giardini a mare vicino dove eri tu dal grattacielo verso il molo davanti ai bagni questa mattina cerano 5 camper e sei davanti alla spiaggia .pero li non hai servizi ma credo che x un weekend si possa fare ..
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di galelo del 22/10/2018 alle 18:17:17Non parlarmi di schiena, le prime due settimane di settembre ero bloccato e non camminavo, poi ho fatto una "cura intensiva" abbattendo un tiglio di 15metri che era secco da piu di un anno, andando su in cima a tagliare i rami e poi una volta tolti (per eviitare che mi rovinasse sulla casa) tagliato anche il tronco di 60cm di diametro, e poi questa enorme mole di legna tutta tagliata in pezzi piccoli e portata da mio babbo che ha il camino. Beh, dopodue weekend full immersion in questi "lavoretti" il mal i schiena era scomparso di colpo e mai stato meglio.
Sapevo che avresti postato tue notizie di ritorno da Cesenatico...Avevo pensato pure io di fare una scappata con la scusa di vedere un 4x4 ci sarebbe scappata una mangiatina di pesce,ma sono bloccato col colpo della strega.Sto migliorando,ma sono alla sesta iniezione.! Buoni km a tutti...spero mi passi presto perchè volevo crogiolarmi in quel di Rapolano... galelo
www.iz4dji.it