quote:Risposta al messaggio di bigfood inserito in data 09/12/2010 22:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> speriamo che almeno le utenze normali quali ventilazione riscaldamento luci e televisione funzionino bene, se il frigorifero non dovesse andare c'è sempre il gas... pero' piccole stufete ad olio a mio parere con quell'amperaggio sono inutilizzabili... vedremo... ho mandato una mail all'ATP di Livigno, mi hanno detto che probabilmente faranno anche quest'anno la discesa con le fiaccole, fochi d'artificio ma per feste bisogna appoggiarsi a rifugi tipo Mottolino ecc... Voi sapete se il camping ha una stanza da allestire e da poter utilizzare per il cenone? Io non ho gomme termiche ho solo catene trovero' problemi ad arrivare? ciao Alan
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 11/12/2010 11:45:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene quando torni sappiaci dire se è cambiato qualcosa e se è tutto ok. grazie alan
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 13/12/2010 09:40:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si avvicina la data di partenza, secondo voi per fare il foscagno senza gomme termiche ci sarà da montare le catene? stando alle previsioni non dovrebbe essere una settimana molto fredda la prossima .... meglio ciao alan
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 20/12/2010 21:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie pipopante, e tienici informati, buona permanenza a Livigno ciao alan
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 30/11/2010 23:39:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando pensi di andare? Io spero di andare dal 6 al 9 di gennaio. Hai qualche info per i campeggi? Ciao Paolo.
quote:Risposta al messaggio di filemone inserito in data 28/12/2010 11:44:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho scritto tutto nel link sopra al tuo messaggio ed ho messo pure le foto!! Ho aperto un loink sul Pemont proprio visto che l'unico che c'era era vecchio e con notizie a mio parere diverse... Il centro wellness è carino, piccolo, ma comodissimo scendendo dal camper ci sei già...ovviamente lo si può godere a pieno se si va da soli, cioè in periodi non di calca... Noi siamo stati benissimo...
quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 03/01/2011 19:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio no! cosi restate vicini vicini[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 03/01/2011 19:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Robby65, com'è andata? Ha eguagliato i -25 di Domenica scorsa? Domenica sono partito alle 10.00, senza soste sono arrivato a Piacenza alle 18.00... 8 ore x fare 300 km, abbiamo fatto fila a Bormio, Tirano, Morbegno, Colico ... una fila unica, Domenica ti consiglio di partire presto... e tenere sù le catene visto che le previsioni mettono NEVE... Comunque volevo dire che al Pemont mi sono trovato bene, gentilezza da parte dei gestori e grande disponibilità da parte di tutti. Ciao Alan
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 07/01/2011 22:29:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "le temperature non sono state tanto clementi." e i prezzi come erano il alta stagione?