In risposta al messaggio di Paolone77 del 20/10/2022 alle 15:35:37Per Natale ti conviene prenotare. Per l'Immacolata penso invece che il posto lo trovi senza difficoltà
sono stato un sacco di volte in camper ma in estate...in inverno una volta sola l'anno scorso ma ho affittato case per 5 giori perchè ero senza mezzo...stavamo pensando di andare su per l'immacolata o per natale per ciaspolarequalche giorno...ammesso che i vari campeggi abbiano posto (non azzardo la libera a 1800metri per troppi giorni). per chi ha furgonato qualche consiglio, accortezza da darmi? ho truma combi d con kit alta quota, a giorni avrò le termiche e a breve anche la cappottina esterna invernale parabrezza/motore
In risposta al messaggio di Paolone77 del 21/10/2022 alle 07:54:31Uno dei problemi principali dei furgonati è il portellone scorrevole, quando lo apri, di colpo la cellula diventa una ghiacciaia... Ho visto alcuni che hanno montato un preingresso davanti alla porta scorrevole e ne parlano bene. Valuta.
Dici che sarà già tutto pieno... Son stato un paio di volte al Palipert ma per l'inverno volevo stare in uno di quelli vicino la latteria.. Appena ho certezza dei giorni chiamo. Grazie
https://www.ilmeteo.it/notizie/...
In risposta al messaggio di salito del 24/10/2022 alle 16:21:10La strada del Foscagno è stata pulita entro alcune ore dall'evento, poi la temperatura si è rialzata e la neve c'era solo dai 2400 in su. In tutti i casi, come faccio tutti gli anni, la prima settimana di ottobre avevo già montato le invernali. Oggi piovuto tutto il giorno, ma da domani viene il bello per 8 giorni consecutivi. Ho approfittato per mettere a posto un paio di migliaia di foto e riordinare gli armadietti...
allora ti sei giduto la prima nevicata