quote:Originally posted by kopri> Ciao Kopri, mia madre è nativa di Pescasseroli, se vuoi un consiglio vai lì. E' molto bella, è tutta in piano (passeggi tranquillamente), se scii ci sono le piste collegate bene dall'area per camper vicino il campo sportivo ( 10 minuti e sei sulle piste). Paesaggisticamente che dire : sei ai piedi di una delle montagne più belle dell'Abruzzo (maiella) sei al centro del Parco con relativo belvedere e divertimento per te e i tuoi bimbi. Secondo me non si può non vederla. Infischiatene della folla (secondo me manco tanta) ne vale davvero la pena. Cordialmente Vinc
Ciao a tutti, devo dire che non abbiamo ancora deciso nulla, ma a leggere le Vs. indicazioni non mi conviene Pescasseroli (folla), mi attira l'Ostello, per poi muovermi in giro tanto vado sempre bene, gran bella regione l'Abruzzo. Per il momento grazie a tutti poi vi informo sulla ns. meta, posso solo dirvi che siamo in tre equipaggi e partiamo dalla Puglia. Ciao >
quote:Originally posted by kopri> Con un bambino di 18 mesi? lascia stare Campo imperatore, passo Godi. Credo che la scelta più saggia sia Pescasseroli: ottima AA, vicinissima al paese, passseggiate in perfetta pianuraid="size4">id="blue">
Ciao, volevo per la mia prima vera uscita invernale approfittare delle vacanze per provare come si comporta il mio camper, EcoVip4, mi chiedevo però delle mete in Abruzzo, considerando che ho con me un bimbo di 18 mesi, volevamo visitare dei posti dove passeggiare con il piccolo. Grazie a tutti, e buoni KM >
quote:Originally posted by ale93> Che sia un posto bello non lo metto in dubbio,ma che ci sia un gran parcheggio per camper questo non lo so (sara nuovo)si puo fermare lungo la strada.
Un posto bello per far divertire i bimbi è a Passo Godi....c'èhttp://www.scannopassogodi.com/
un bel parcheggio per i camper...io l'anno scorso sono andata in macchina e ne vedevo tanti ma altre informazioni non le so..... id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by la famiglia> A Roccaraso puoi anche sostare nel parcheggio di Monte Pratello, venendo da Napoli dopo il paese passi la galleria e a sinistra un km sei nel parcheggio della seggiovia di Monte Pratello, che si collega con il resto degli impianti. Da qui per andare in paese ti devi spostare col mezzo ma almeno non hai salite o discese in caso di neve o ghiaccio, poichè è tutto in piano, saluti e buone feste.
salve ragazzi noi siamo di napoli e abbiamo 2 bambini piccoli con noi. alcuni amici ci hanno proposto di accodarci a loro per stare a roccaraso pero' su all'aremogna in uno spiazzo grande proprio vicino alle piste voi che ne dite?? visto che siete della zona ci potreste dare qualche informazione..perchè altri amici ci hanno detto invece di parcheggiare vicino al palaghiaccio a roccaraso perche' è piu' movimentato sopratutto di sera. grazie e buona serata da gennaroid="green">id="size4"> >