quote:Risposta al messaggio di mizar 180 inserito in data 26/02/2012 14:35:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Penso che al momento il tratto sia chiuso per neve,penso ma non ne sono certo,comunque si passa senza problemi.L'ho percorso sia col camper che con autobus da 10 metri,ma anche col 12 metri non c'è problema.Ciao.
quote:Risposta al messaggio di mizar 180 inserito in data 26/02/2012 14:35:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Percorsa alcuni anni fà senza alcun problema, era mese di giugno, Bellissima [8D][8D][8D][8D]. Unico problema alla dogana svizzera volevamo vendermi assolutamente la "vignette" per l'autostrada e ho dovuto spiegare al doganiere svizzero che esistevano strade alternative per Saint Moritz e per il Bernina. Buoni KM
quote:Risposta al messaggio di mizar 180 inserito in data 26/02/2012 14:35:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>devo andare a madesimo la prossima settimana per lavoro e allora ti posso dare notizie fresche. di solito cmq in questo periodo il passo dello spluga e' chiuso.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di donatopalmieri inserito in data 27/02/2012 14:49:01 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/t...
Gli autobus sono lunghi meno di 10 m anche se il divieto di transito limitato alla lunghezza di 10m è riferito solo agli autocarri. Il servizio è ovviamente stagionale e adesso, se non ricordo male è cambiato il n° della linea autopostale, infatti mi pare essere la n°384. Cordialitàquote:Risposta al messaggio di donatopalmieri inserito in data 27/02/2012 14:49:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quando si arriva a campodolcino hai 2 possibilita': la prima vai dritto e ti trovi nelle gallerie basse,la seconda giri a sx (la strada e' ben indicata con i vari limiti)e non ci sono problemi di altezza almeno fino a madesimo.oltre non sono mai andato,non conosco la strada da madesimo allo spluga.ciao paolo