In risposta al messaggio di il zuzzo del 14/08/2020 alle 10:01:14Tornati ieri sera,
Ciao a tutti. dal domenica 16/8 pensavo di fare un giro nel casentino (giro breve, viso che il 23/8 devo rientrare) Per chi già c'è stato in questo periodo 1) c'è tanta gente? 2) conviene girare con il camper oppurefissare una base (campeggio) e poi ogni giorno spostarsi col camper per visitare un posto diverso e rientrare alla base 3) si muore di caldo o si sopravvive? Ogni suggerimento è ben accetto. Grazie P.S. Ho già visto nel forum dei post su questa zona ma sono molto vecchi...
In risposta al messaggio di il zuzzo del 14/08/2020 alle 10:01:14A Poppi probabilmente sarà caldo perchè è bassino, a La Verna ci siamo stati da poco ma in auto, c'è un parcheggio prima del Santuario dove ho visto parecchi camper, ma non so se si sono fermati a dormire, là è fresco perchè oltre ad essere a più di 1000 metri la zona è tutta tra i boschi, da noi in pianura c'erano più di 30° e lassù si stava bene.
Ciao a tutti. dal domenica 16/8 pensavo di fare un giro nel casentino (giro breve, viso che il 23/8 devo rientrare) Per chi già c'è stato in questo periodo 1) c'è tanta gente? 2) conviene girare con il camper oppurefissare una base (campeggio) e poi ogni giorno spostarsi col camper per visitare un posto diverso e rientrare alla base 3) si muore di caldo o si sopravvive? Ogni suggerimento è ben accetto. Grazie P.S. Ho già visto nel forum dei post su questa zona ma sono molto vecchi...