ttp://i44.tinypic.com/no6haq.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:
Originally posted by last
Ciao Sergio , leggo ora questa tua.. sono .siamo contenti che sei rientrato soddisfatto.[:)]
non so se hai letto il mio post precedente al tuo: potresti darci indicazioni esatte riguardo al campeggio ? grazie mille!
Tiziana & Enrico.id="maroon">id="size2">id="Comic Sans MS">
>>
ciao,
siamo rientrati nel pomeriggio a casa...questa notte all'una devo essere al lavoro!
Come sosta per fare la ciclabile Innichen - Lienz noi ci siamo trovati molto bene a fare tappa al camping Falken a Lienz : gps 46,82276 N 12,77085 E ,2 adulti e bimba 4 anni non pagante piazzola e corrente 21,5 € al giorno; campeggio non molto grande, bellino, ben tenuto servizi puliti e recenti. Non c'era il tutto esaurito nonostante il ponte festivo per noi Italiani e per i Tedeschi e Austriaci.
Trovo pratico il fatto che quando si finisce il giro in bici si arriva al camper e non si deve attendere il treno e poi farsi un'ora di viaggio per tornare su.
Se invece volete sostare in Italia, come consigliato nella pagina precedente c'è l'area attrezzata di Prato alla Drava, praticamente al confine con l'Austria, adiacente alla strada, sabato era piena stipata, prezzo mi pare 15 € al giorno. La pizzeria da Claudia a Innichen o San Candido che sia, l'ho vista ieri mattina, è vicina alla stazione ma non c'era nessun camper in sosta.
Ho visto anche 4-5 camper in sosta tranquilla adiacenti al campetto da calcio nel paesino di Prato alla Drava, praticamente un balcone sopra l'area attrezzata.
Per Misurina c'è il parcheggio con c.s., proprio all'imbocco della strada per le tre cime, coordinate indicative perchè ci siamo stati tante volte ma non le ho mai memorizzate sono 46,58853N 12,25648E (sbagliano di poco ti assicuro). Sosta a pagamento con macchinetta automatica con tariffa giornaliera e non frazionabile, ma non ricordo la cifra...8€ o di più, boh! Di fronte a quest'area camper c'è un mini campeggio, ma è più per tende che per camper e non credo ne valga la pena.
Ciao, Sergio.
Modificato da sergio74 il 03/06/2009 alle 20:17:26