In risposta al messaggio di Sergione66 del 25/04/2022 alle 22:00:31Se ne riparlerà a lavori finiti tra una decina di anni, se tutti va bene...
Che io sappia, no.
In risposta al messaggio di grandemicio del 25/04/2022 alle 20:51:17No, si ferma a San Lorenzo...
Sapete se la ciclabile di Sanremo è stata allungata fino a Imperia? So che era in progetto l' allungamento da S. Lorenzo a Imperia ma non so se è percorribile. Grazie elio49
In risposta al messaggio di 2assi del 26/04/2022 alle 22:51:33Mi auguro molto che tu abbia ragione sulle tempistiche di realizzazione. Sarei veramente contento di sbagliarmi
Il cantiere è in dirittura di arrivo, il tratto da San Lorenzo ad ingresso Imperia è quasi ultimato, oggi stavano mettendo le ringhiere verso mare e le aiuole, per ultimo l'asfalto colorato. Credo uno forse due mesi. Iltratto all'interno della città di Imperia è ancora in ritardo con varie opere da realizzare. Oltre Imperia, al momento, non si vede nulla. I lavori hanno subito un ritardo perchè il Sindaco di Imperia, aveva concesso e proposto all'azienda dell'acquedotto, di posizionare una tubazione nuova sotto al manto stradale della ciclabile...l'azienda ha perso tempo, tanto tempo senza progettare nulla ed alla fine, Scaiola ha dato l'avvio, in ritardo, ai lavori. Per chi dice che sarà pronta tra dieci anni, su che base stima questo tempo?? Io non nutro grossa simpatia per il sindaco nonche presidente provinciale ma sicuramente è un personaggio di spessore, uno di quelli che quando alza il telefono, dall'altra parte sbattono i tacchi...e credo che a breve sarà tutto funzionante.,mm
In risposta al messaggio di Clint del 28/04/2022 alle 08:55:14Sicuramente, almeno il tratto fino ad inizio Imperia ormai è quasi finito,,anche io spero ma chi vive sperando..muore di fame...speriamo bene. Quando verrai a pedalare, fai un cenno di chiamata che facciamo una bevuta, Pedali anche in salita , come me, solo in piano, meglio in discesa?...chiedo perchè al mio paese salgono cento ciclisti al giorno, fanno il giro
Mi auguro molto che tu abbia ragione sulle tempistiche di realizzazione. Sarei veramente contento di sbagliarmi
In risposta al messaggio di grandemicio del 27/04/2022 alle 20:47:57lascia perdere, a febbraio, una domenica, l'ho fatta tutta a piedi salendovi dalla scogliera, perchè il cantiere è recintato...l'ho percorsa tutta e dalla parte opposta mi aspettavano le forze dell'ordine...non posso dirti come ma mi è andata bene, ho rischiato ...non si entra in un cantiere...ho sbagliato
Grazie mille a tutti. x 2assi sai se è fattibile a piedi o è proprio chiusa x lavori? Grazie
In risposta al messaggio di 2assi del 28/04/2022 alle 21:12:23Ormai la MTB è appesa al chiodo, dopo anni di utilizzo in montagna. Mi sono fatto varie volte la via del sale da Limone sino al mare.
Sicuramente, almeno il tratto fino ad inizio Imperia ormai è quasi finito,,anche io spero ma chi vive sperando..muore di fame...speriamo bene. Quando verrai a pedalare, fai un cenno di chiamata che facciamo una bevuta, Pedali anche in salita , come me, solo in piano, meglio in discesa?...chiedo perchè al mio paese salgono cento ciclisti al giorno, fanno il giro