In risposta al messaggio di paologu del 21/02/2019 alle 19:49:05Marina di Camerota, al porto c'è lo scivolo e ci sono vari campeggi vicino. Palinuro/Camerota zona arco naturale, anche li c'è lo scivolo. Ma cosa devi buttare in mare? un gommone od una nave?
ciao a tutti,dopo anni di campeggio in dalmazia dove praticamente avevo il camper difronte al molo, vorrei trovare un camping adatto come da titolo. mi potete cortesemente aiutare? grazie Paolo nessuno e' responsabile finche' non sa' di esserlo Stephen Covey
In risposta al messaggio di paologu del 21/02/2019 alle 19:49:05Sono stato l'anno scorso al Marbella Club all'arco naturale a Palinuro. Buon campeggio a pochi passi dal mare. Prezzi buoni. Con piscina. L'ormeggio è alla foce del fiume Mingardo proprio adiacente ad esso. Se chiami il campeggio ti fai dare il numero del Sig. Mauro, storico personaggio del posto, che gestisce parte degli ormeggi. Ormai gli anni avanzano anche per lui ma è coadiuvato dalla figlia Carmelina. Non so che natante hai. Io ho pagato per la mia (6,8 mt.) 15 euro al giorno ma ho visto che per gommoni più piccoli prendeva anche 10 euro. Lo scivolo è libero ma in ghiaia. Per varare ho avuto qualche difficoltà e ad alare (col trazione anteriore) non ci ho provato neanche (...eddai Tommaso). Ho fatto venire Domenico (prende 40 euro) che con la sua 4x4 fa il servizio di varo e alaggio senza difficoltà.
ciao a tutti,dopo anni di campeggio in dalmazia dove praticamente avevo il camper difronte al molo, vorrei trovare un camping adatto come da titolo. mi potete cortesemente aiutare? grazie Paolo nessuno e' responsabile finche' non sa' di esserlo Stephen Covey