https://marepinetacamping.it/
, hanno piazzole vista mare con tramonti spettacolari o dentro la pineta all'ombra. Prezzi interessanti. Noi siamo camminatori e a Paestum siamo andati a piedi. Buona vacanza.In risposta al messaggio di Groningen del 26/06/2023 alle 17:06:20Anch'io al Wild Paestum, l'anno in cui avevano appena aperto. Ci siamo trovati bene.
I primi giorni di maggio sono stato a Paestum per visitare i templi, mi sono fermato al Wild Paestum, un' area sosta spartana ma con servizi, docce, lavatrici, chiosco bar, è proprio attaccata alla pineta, si attraversae c'è la spiaggia, ai templi siamo andati a piedi, una passeggiata di un paio di km, forse meno. Nelle vicinanze dell'area sosta qualche ristorante, pizzeria e negozi di alimentari.
In risposta al messaggio di Bacco85 del 28/06/2023 alle 19:19:45A Paestum andrai in un altra occasione. Buona vacanza.
Grazie a tutti. Devo dirvi che poi mi hanno consigliato anche ascea dove sono arrivato oggi. Avevo telefonata al camping Alba, sono andato a vederlo e all’interno non mi ha fatto una buona impressione. Ho desistito e sonoandato all’area sosta camper Parco Sfera. Ci stiamo trovando bene. Per il fine settimana mi hanno detto essere quasi pieni. Conviene chiamare prima. Tranquilla, controllata, vicinissima al mare sabbia/ghiaia, sia spiagge libere che stabilimenti, docce calde. Cortesia e disponibilità. Abbiamo preso una piazzola con lavandino e scarico grigie 25€. Tutte In piano e fondo su erba. Le piazzole senza lavandino 20€ Ma ci sono lavandino in comune. Mi sentirei di consigliarla senza dubbi