In risposta al messaggio di Ardefede76 del 02/09/2023 alle 15:07:15quale campeggio si parla ?in che data ,? quanti pax?
Ciao, gentilmente mi potete aiutare per trovare una soluzione che mi permetta di sostare alle Cinque terre a prezzi onesti? Perché ho chiesto ad un camping che ha risposto di fare tramite sito ma una piazzola per due notti, 150€ per me sono un po tantini..
In risposta al messaggio di salito del 02/09/2023 alle 15:12:02Prossimo weekend. Arrivo ore 21 di venerdì e partenza la sera della domenica, famiglia di 4 persone. Solo per capire se avete idea dei prezzi e se insistere con altri, sempre che abbiano posto. Magari questo ne ha per via delle tariffe! Io ne farei a meno del campeggio se ci fossero altre soluzioni..
quale campeggio si parla ?in che data ,? quanti pax? tutto è possibile in base alla richiesta sceglie altro campeggio meno gettonato meno blasonato meno ... e spenderai meno
In risposta al messaggio di Ardefede76 del 02/09/2023 alle 15:07:15Non ho capito cosa c'entri il titolo del post, con il contenuto del messaggio
Ciao, gentilmente mi potete aiutare per trovare una soluzione che mi permetta di sostare alle Cinque terre a prezzi onesti? Perché ho chiesto ad un camping che ha risposto di fare tramite sito ma una piazzola per due notti, 150€ per me sono un po tantini..
In risposta al messaggio di Ardefede76 del 02/09/2023 alle 15:27:46sembra diventato di moda sput.tanare l Italia
Ho modificato la richiesta per essere più esplicito. Ero ancora scioccato dal prezzo e non avevo scritto in maniera chiara.. grazie a tutti.
In risposta al messaggio di salito del 02/09/2023 alle 15:32:06In verità l'avevo messo su tua richiesta ma ho preferito ometterlo proprio per evitare spiacevoli situazioni. Perché magari 150€ sono un prezzo onesto e io che non sono abituato li trovo eccessivi. E comunque non voglio offendere nessuno, anche nel post pre modifica non avevo quelle intenzioni quindi stiamo tranquilli :)
sembra diventato di moda sput.tanare l Italia metti nome del campeggio localita nr persone Ci sono prezzi molto più bassi in pieno centro del parco delle cinque terre voglio/esigo il nome altrimenti chiedo di far cancellare l affermazione campeggio la località ha diritto alla tutella come tutte le altre attività
In risposta al messaggio di Ardefede76 del 02/09/2023 alle 15:16:35ti fa pagare 3 notti o due con un late check-out, sono 50 €a notte (o quasi)
Prossimo weekend. Arrivo ore 21 di venerdì e partenza la sera della domenica, famiglia di 4 persone. Solo per capire se avete idea dei prezzi e se insistere con altri, sempre che abbiano posto. Magari questo ne ha per via delle tariffe! Io ne farei a meno del campeggio se ci fossero altre soluzioni..
In risposta al messaggio di Ardefede76 del 02/09/2023 alle 15:16:35vedi un po' che si contano le notti
Prossimo weekend. Arrivo ore 21 di venerdì e partenza la sera della domenica, famiglia di 4 persone. Solo per capire se avete idea dei prezzi e se insistere con altri, sempre che abbiano posto. Magari questo ne ha per via delle tariffe! Io ne farei a meno del campeggio se ci fossero altre soluzioni..
https://www.marina3b.it/it
In risposta al messaggio di salito del 02/09/2023 alle 17:47:29Ma mi spieghi qual è il tuo problema? Esibizionismo cosa? E calma con le parole. Ho scritto solo quello che ho visto su questo sito e chiesto se fosse normale così. Chi vuole risponde e chi vuole no. Mi pare di non essere l'unico. Non frequento i campeggi e non conosco le tariffe, se sono queste allora lascio che ci vadano gli altri e gli intelligentoni esperti.
vedi un po' che si contano le notti venerdi notte 1 sabato notte 2 uscire dopo le h13/14 se non 3 almeno mezza tariffa .semplificando facciamo 2:notti 150 vuol dire 75 a notte Normaleati Altrimenti 60+60+30 tariffanormalissima Allarmismo ingiustificato ps cominciamo sd essere stanchi di queste esternazioni nel presentsre scontrini taroccati dall ignoranza malafede volontà di esibizionismo
In risposta al messaggio di giuvanella del 03/09/2023 alle 09:37:55no amico la prima versione era una aperta critica
Salve a tutti,,ma ha solo chiesto se conosciamo un campeggio meno carooo!! Perché so deve sempre fare un romanzo!?