In risposta al messaggio di arsenio lupin del 07/03/2017 alle 22:23:00
ciao a tutti vorrei recarmi qualche giorno alle cinque terre. qualcuno mi può dare info su aree sosta o campeggi. grazie
Ti conviene trovare un posto, mettere li il camper e non toccarlo piu e girare in treno, è praticamente l'unico modo o quasi.
In risposta al messaggio di onabet del 08/03/2017 alle 21:06:50
La locazione ideale per visitare le cinque terre, a mio avviso, è Levanto come ha già suggerito Tommaso. Bel paese, da passeggiare e ciclabile spettacolare verso Framura ricavata sulla vecchia ferrovia. La sosta, però,pone qualche problema. AA nei pressi della stazione è comoda, ma ci sono pochi posti ed è adiacente alla stazione e a ridosso della strada di accesso a Levanto pertanto abbastanza rumorosa. In questo periodo l'unico campeggio aperto è il dolce acqua, ma prima di andare è opportuno prenotare perché molto spesso stracolmo di tedeschi per cui non si trova posto. Gli altri campeggi aprono il 01/04. L'area sosta di La spezia la ritengo logisticamente abbastanza comoda, ma è ubicata in un posto abbastanza degradato. Buona vacanza Enzo onabet
Infatti, quando andai a Levanto al Pian di Picche era per Pasqua e quindi era gia aperto.