quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 06/09/2010 15:28:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai a Cogne quando vuoi e avrai le risposte alle Tue domande. Ma gira con calma, negozi, bar, intinerari ecc... E ti posso assicurare che loro apprezzano tantissimo i camperisti! Saluti Eddyid="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 07/09/2010 23:03:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora ci andrò di sicuro. Grazie mille e... W COGNE[:D][:p] Pravet[;)]
quote:Risposta al messaggio di pony72 inserito in data 16/09/2010 20:07:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In bici si può percerrere anche la passeggiata cogne lillaz. Un po' in salita ma nulla di dramamtico.
quote:Risposta al messaggio di piluba inserito in data 19/09/2010 17:40:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giusto aggingerei anche praticamente in paese trovarne di AA cosi'
quote:Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 06/09/2010 12:03:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra) I negozianti sono ben felici di avere i camperisti (quello delle trote, quello che vende la propria fontina, il ristorante che fa i piatti da asporto...) Serve poco per gestire la sosta dei camper, in compenso le attività dei comuni ci guadagnano di sicuro!>> Eggia', proprio cosi' ! [:)] E ce ne fossero tante di amm. comunali cosi' ... [;)] ma invece ... [:(][V] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di marco 68 inserito in data 20/09/2010 09:13:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono un gran pescatore,ho solo praticato questo sport crudele per 30anni[:D][:D]e non nei laghetti. Poi ho deciso di smettere perché non amo vedere soffrire una trota appesa all'amo. Tornando all'area di Cogne , forse le nuove generazioni di camperisti sono felici quando trovano un approdo sicuro. Se poi l'approdo è posizionato in un luogo dove prima sorgeva il palazzetto del ghiaccio[:D][:D], ...bocca buona, basta che ci sia la colonnina [:D] e l'ascensore per evitare di affaticarsi nel salire i gradini[:D].Cogne , quando era accogliente, consentiva la sosta nei parcheggi antistanti il Prato di Sant'Orso, e pranzare potendo bearsi la vista guardando il Gran Paradiso, forse era meglio che farlo guardando un muro[:D].Frequento Cogne da più di 25anni e quando non c'era l'area mi fermavo a Cogne ,da quando c'è l'area , preferisco (pur detestando il campeggio)andarmene nel Campeggio Gran Paradiso a Valnontey che tra l'altro ha dei prezzi modici è immerso nel verde e spesso ti ritrovi a stretto contatto con gli animali del parco che gironzolano nel campeggio la sera o il mattino presto.Comunque non è bello ciò che è bello ,ma è bello ciò che piace. A me l'area di Cogne NON piace. Convengo che è ben fatta, ma quando vado in montagna (non per trote[:)]ma per escursionismo)desidero poter guardare dalla mia finestra un bel panorama tipo questo . Bruno id="size3">id="green">