In risposta al messaggio di cristiano1973 del 04/06/2020 alle 17:48:14Ciao,
Buon giorno a tutti, volevo sapere se è possibile sostare e pernottare con il camper nei pressi del Col Nivolet. Ho letto delle limitazioni del transito a partire da luglio, ma non ho letto di divieti per i nostri mezzi. Grazie a chi risponderà.
In risposta al messaggio di XXyyZZ del 04/06/2020 alle 23:12:10Grazie della tua risposta, si ho letto dei divieti in quel periodo, ma io salirei in altre date. Volevo appunto sapere se è possibile sostare (dove hai sostato tu è perfetto) non avevo trovato nulla in merito. Per la strada stretta me lo posso immaginare, però se salgono i bus navetta non credo di aver problemi dato che ho un 6.40. Grazie.
Ciao, ho sostato di fronte al rif. Savoia, dopo il colle Nivolet, a settembre dell'anno scorso senza divieti, giornate splendide. Guardando in internet si legge che la strada viene chiusa al traffico nelle domeniche di luglioed agosto nel tratto lago Serrù - Col Nivolet, forse per evitare ingorghi considerata la larghezza della strada, per la verità ci sono tratti strettini anche prima ma si fanno senza patemi. Ric.
In risposta al messaggio di cristiano1973 del 05/06/2020 alle 09:24:47
Grazie della tua risposta, si ho letto dei divieti in quel periodo, ma io salirei in altre date. Volevo appunto sapere se è possibile sostare (dove hai sostato tu è perfetto) non avevo trovato nulla in merito. Per la strada stretta me lo posso immaginare, però se salgono i bus navetta non credo di aver problemi dato che ho un 6.40. Grazie.